“stupendo”
Recensione di Somaschi Hotel

Somaschi Hotel
Classificato al n.1 di 5 hotel a Cherasco
Recensito 11 luglio 2017

posto incantevole molto rilassante le stanze meravigliose la mia preferita e' la dolce e gabbana su 2 livelli ottima anche con 2 figli e un cane . poi vai a cena in una sala spettacolare con vini strepitosi e ottimi digestivi il personale e' altamente qualificato

Consiglio sulle camere: quelle a pian terreno con uscita sul parco
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 4 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Domenica ho mangiato pranzo con la mia famiglia al bistrot dell'albergo che si trova proprio a bordo piscina. Una meraviglia. Abbiamo pranzato circondati dal verde, immersi nella tranquillità.
La cucina è stata davvero di qualità, e il servizio impeccabile come sempre.
Assolutamente da provare!

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 30 giugno 2017

Eleganza e qualità, sono racchiuse in due parole le caratteristiche questo bellissimo hotel.
Ottima la cucina e la location, le stanze sono eleganti e raffinate.
Da provare anche per l elevato rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2017

Ho pranzato al bistrot dell'hotel ed è stata una piacevole sorpresa, sia per la qualità del servizio che per la proposta gastronomica. Il menù può soddisfare ogni tipo di palato. I piatti sono presentati veramente moto bene e la quantità è soddisfacente. Servizio impeccabile e cortese. La cornice della location è preziosa e rilassante. Da provare.

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Recensito 23 giugno 2017

L'hotel Somaschi, noto anche come Monastero di Cherasco, è una struttura della quale è ben chiara l'origine monastica. Attualmente destinato parte ad hotel e parte a ristorante, oltre ad un'ala privata contenente uffici e appartamenti, l'albergo è in ottima posizione sulla collina di Cherasco; ben segnalato e facile da raggiungere, si presenta come struttura lussuosa e molto ben tenuta. Ampi giardini con piccola piscina per la stagione estiva, camere ampie, silenziose e confortevoli, locali comuni luminosi e tranquilli. Il ristorante è curiosamente situato in un'ampia sala teatrale - con tanto di palco - che in passato svolgeva proprio la funzione di locale per spettacoli; la qualità e le proposte del ristorante saranno oggetto di una recensione a sè, mentre l'hotel merita indubbiamente il massimo della valutazione.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017

Bellissimo posto, immerso nel verde delle langhe.
Elegante e con una bella piscina.
Le camere sono molto belle e tutte spaziose,la nostra era una deluxe e aveva il doppio bagno!!!
da tornarci
ps nota positiva per il ristorante....ottimo!

Consiglio sulle camere: Consiglio le deluxe...bellissime!
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2017

Bella vista, molta atmosfera, camere di gusto pulite e silenziose.
Cucina buona, non eccezionale, da hotel più che da ristorante, migliori i vini.
un paio di osservazioni.: 1) Dalla ringhera della terrazza su cui abbiamo cenato pendevano vasi di plastica con resti di piante officinali rinsecchite, la vista sulla valle era splendida, le tavole ben apparecchiate, di vasi non ce ne sarebbe stato neppure bisogno, ma almeno fossero stati all'altezza, così davano solo un' idea di sciatteria da parte del personale. Anche una delle sale interne non era molto in ordine. 2) Ai lati della porta di ingresso lato piscina troneggiavano 2 orrendi vasi con palle di bosso in plastica stile pizzeria moderna. Il giardino era bello ed elegante, l'ingresso pure, non c'era certo bisogno di quel tocco.... di cattivo gusto. Tutto rimediabile comunque. Cherasco e questo hotel meritano un week end.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cherasco
A 4,2 km
A 16,9 km
Castello di Guarene
Castello di Guarene
N. 1 di 3 a Guarene

Conosci Somaschi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Somaschi Hotel

Indirizzo: Via Nostra Signora del Popolo 9, 12062, Cherasco, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cherasco
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Cherasco
Fascia prezzo: 83 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Somaschi Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Somaschi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Somaschi Hotel Cherasco, Provincia Di Cuneo