BEST WESTERN Hotel Langhe Cherasco(Cherasco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Hotel Napoleon(Cherasco)
  • Ristorante
  • Colazione inclusa
All'Imperatore(Cherasco)
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Domenica ho mangiato pranzo con la mia famiglia al bistrot dell'albergo che si trova proprio a bordo piscina. Una meraviglia. Abbiamo pranzato circondati dal verde, immersi nella tranquillità.
La cucina è stata davvero di qualità, e il servizio impeccabile come sempre.
Assolutamente da provare!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 30 giugno 2017

Eleganza e qualità, sono racchiuse in due parole le caratteristiche questo bellissimo hotel.
Ottima la cucina e la location, le stanze sono eleganti e raffinate.
Da provare anche per l elevato rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2017

Ho pranzato al bistrot dell'hotel ed è stata una piacevole sorpresa, sia per la qualità del servizio che per la proposta gastronomica. Il menù può soddisfare ogni tipo di palato. I piatti sono presentati veramente moto bene e la quantità è soddisfacente. Servizio impeccabile e cortese. La cornice della location è preziosa e rilassante. Da provare.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 23 giugno 2017

L'hotel Somaschi, noto anche come Monastero di Cherasco, è una struttura della quale è ben chiara l'origine monastica. Attualmente destinato parte ad hotel e parte a ristorante, oltre ad un'ala privata contenente uffici e appartamenti, l'albergo è in ottima posizione sulla collina di Cherasco; ben segnalato e facile da raggiungere, si presenta come struttura lussuosa e molto ben tenuta. Ampi giardini con piccola piscina per la stagione estiva, camere ampie, silenziose e confortevoli, locali comuni luminosi e tranquilli. Il ristorante è curiosamente situato in un'ampia sala teatrale - con tanto di palco - che in passato svolgeva proprio la funzione di locale per spettacoli; la qualità e le proposte del ristorante saranno oggetto di una recensione a sè, mentre l'hotel merita indubbiamente il massimo della valutazione.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017

Bellissimo posto, immerso nel verde delle langhe.
Elegante e con una bella piscina.
Le camere sono molto belle e tutte spaziose,la nostra era una deluxe e aveva il doppio bagno!!!
da tornarci
ps nota positiva per il ristorante....ottimo!

Consiglio sulle camere: Consiglio le deluxe...bellissime!
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia