Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 1 luglio 2013

Ho soggiornato in questo hotel svariate volte per lavoro, ricavato da un antico monastero, e devo dire che sia l'impatto iniziale che a seguire il pernottamento nelle camere è a dir poco rilassante e piacevole. Ambienti pulitissimi, ottima attenzione al cliente e massima cura nelle stanze per tutto ciò che possa far sentire un cliente come un "familiare". Se proprio devo indicare una nota non positivissima la devo indicare per il buffet per la prima colazione, sicuramente non in linea con tutto quanto l'ambiente annesso. Comunque a parte questo aspetto, ogni volta che per lavoro sono di transito in quelle zone preferisco allungarmi di qualche chilometro e pernottare in questo notevole hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 giugno 2013

Salve, ho trascorso una notte nella struttura, usufruendo di un coupon che prevedeva anche una degustazione.
Per quanto riguarda l'esterno, direi che la visuale è bellissima, visto che si trova in un antico monastero.
Le stanze ampie ma la pulizia un pò approssimativa.
La colazione molto rifornita, invece per quanto riguarda la degustazione (sarà anche perchè c'era un matrimonio e non erano proprio organizzati) deludente, vino di un'altra regione.... e affettati serviti con grana e senza posate.............
Non credo di ritornarci........

Recensito il 22 giugno 2013

Albergo splendido per posizione e struttura. Pessimi i servizi non all'altezza. Sopratutto nessuno di quelli promozionati corrispondeva alla realtà e/o all'aspettativa. Family suite con pavimento macchiato e non pulito. Secondo letto (divano letto) con molle da brandina militare sfondata. Piscina con acqua verde tipo palude di shrek. Non era stata pulita quindi piena di alghe. Chi andrà dopo la troverà pulita ma un albergo del genere se ha una piscina in queste condizioni non dovrebbe aprirla. Invece è stata proposta come un servizio a disposizione. Mini SPA non disponibile. Bagno turco microscopico. Acceso da noi nonostante fosse stato prenotato. Si erano dimenticati...ristorante non disponibile. Le stanze sono ampie e ben arredate. Il personale gentilissimo e cortese.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 giugno 2013

Approfittando di un coupon abbiamo pernottato in questa struttura, un antico monastero con vista affascinante, bel giardino con piscina. Le camere sono spaziose e silenziose (ma l'hotel non era pieno), anche se con la pecca di avere l'aria condizionata gestita direttamente dalla reception (non so se era solo un problema temporaneo,ma sia per accenderla che per spegnerla o regolarla bisognava chiamare loro). Altra cosa un po' fastidiosa il giardiniere che alla mattina presto tagliava l'erba proprio sotto le camere, forse si poteva evitare...
Non abbiamo cenato al ristorante, ma la colazione nella cantina con le volte a mattoni e la musica in sottofondo è stata piacevole, con proposte dolci e salate di qualità buona ma non all'altezza di un quattro stelle o di altre strutture della zona con prezzi più contenuti. Il personale, sia della reception che della sala colazione, molto gentile.

Recensito il 12 giugno 2013

Arriviamo dopo qualche difficoltà (l'entrata dal parcheggio non è sufficientemente segnalata), in questa splendida struttura grazie ad un coupon. Ci viene assegnata la stanza 207: stupenda ma non funziona niente, il giorno dopo ci offronto di cambiare stanza ed andiamo nella 208, più piccola ma almeno qui funziona "quasi tutto"!
Si cena nel loro ristorante "Il Marachella": tartine e prosecco come aperitivo, poi sformato di zucchine con formaggio di Rocca Verano, risotto allo zafferano con funghi porcini e filetto al Barolo con melograno (ottimo), guancia al Barolo (pesante e con una riduzione un po' troppo concentrata). L'ambiente è molto particolare perché si cena nella sala del teatro di questo antico convento. Il personale molto cortese e competente.

Data del soggiorno: aprile 2013