“eccellente. bello il paese, piacevolissimo il”

Recensione di B&B FUORI LE MURA

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Cherasco, Provincia di Cuneo, Piemonte

sandroarn
Bergamo, Italia
“eccellente. bello il paese, piacevolissimo il soggiorno”
Recensito il 2 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Cherasco è stata la prima tappa del nostro viaggio, Un viaggio in cui il tempo ci ha aiutato ad apprezzare le meraviglie delle Langhe e i sapori del suo territorio. Il b&b è gestito da una signora dolcissima e bravissima che ci ha fatto sentire come a casa. Eravamo in tre coppie ed ognuna con la propria stanza e il proprio bagno. La struttura, moderna e ben arredata, ci ha ben impressionato. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Non posso trovare alcunché di negativo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
caprettax
“Vorrei che casa mia fosse così”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una notte in questo B&B con altre 4 persone, ed eravamo lì per una laurea. Fondamentalmente si tratta di un grandissimo appartamento (arredato anche parecchio bene) con un soggiorno in comune che è separato da una porta con l’abitazione della proprietaria. Sul soggiorno danno poi tre camere da letto, tutte e tre con bagno in camera.
La pulizia era eccellente, il bagno piccolino ma molto comodo con asciugamani, docciaschiuma, sapone e tutto quello che può servire. Anche l’insonorizzazione era buona, infatti abbiamo dormito come sassi (complice l’alcol e la salsiccia di Bra? Può essere come no).
Alle 7.45 ci siamo poi ritrovati nel salotto per la prima colazione: la proprietaria aveva preparato di tutto tra torta, brioches, affettati, formaggi, marmellate, succo, etc etc...insomma, praticamente una colazione in hotel. E’ poi venuta da noi chiedendoci cosa volessimo bere di caldo. Ma la cosa che più mi ha fatto piacere è stata che io, intollerante al lattosio, avevo paura di poter mangiare solo toast e invece...no! Dicendolo alla proprietaria scopro che fortunatamente anche suo marito è intollerante al lattosio (sfortuna sua, fortuna mia...anzi, sfortuna di entrambi perché comunque sarebbe più bello non esserlo) quindi mi porta subito del latte vegetale per macchiare il caffè e mi rivela che le brioches sul tavolo sono senza lattosio! Insomma, può non sembrare chissà cosa, ma per un intollerante avere davanti tutte cose che può mangiare è un sogno.
In definitiva, il posto è bello, il cibo buono, le persone gentilissime e disponibili, la pulizia quasi ospedaliera...l’unica cosa che mi fa stare male è che vorrei viverci in un posto così e invece non ci vivo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 18-24
_alberto
Verbania, Italia
“meraviglioso”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato per un brevissimo tempo in questa struttura le foto sull annuncio non corrispondono alla realta in quanto il B&b e' molto piu bello un ambiente curato nei minimi particolari. Sono stato accolto dalla proprietaria in modo impeccabile sempre disponibile e reperibile,consiglio vivamente questa struttura situata in una cittadina ricca di storia e fascino contornata da verdi colline,antichi monumenti e borghi d'incantoun armonia d immagini e suoni che lasciano al turista un indelebile ricordo (l unico rammarico essermi fermato troppo poco)... ma ritornero' senz altro .... grazie michela

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49