“meraviglioso”

_alberto
Verbania, Italia
“meraviglioso”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato per un brevissimo tempo in questa struttura le foto sull annuncio non corrispondono alla realta in quanto il B&b e' molto piu bello un ambiente curato nei minimi particolari. Sono stato accolto dalla proprietaria in modo impeccabile sempre disponibile e reperibile,consiglio vivamente questa struttura situata in una cittadina ricca di storia e fascino contornata da verdi colline,antichi monumenti e borghi d'incantoun armonia d immagini e suoni che lasciano al turista un indelebile ricordo (l unico rammarico essermi fermato troppo poco)... ma ritornero' senz altro .... grazie michela

Età 35-49