“Il personale deve fare molta attenzione ai servizi resi alla clientela!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Olisamir Hotel

Olisamir Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cavedago
Arzignano
“Il personale deve fare molta attenzione ai servizi resi alla clientela!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho pernottato per 1 notte in BB con la mia fidanzata (e due amici in un altra camera) all'hotel Olisamir il giorno 11 agosto e il feedback è il seguente: camera vecchio stampo, ma pulita; la doccia va rifatta, magari con un box; infatti la presenza delle tendine a 20 cm dai sanitari non è il massimo ai giorni nostri. La colazione non è malaccio ma da un tre stelle mi aspetto almeno un cappuccino fatto con la "CIMBALI" tanto per intenderci e non con le macchinette "a gettone" dove il caffè sa da acqua sporca.
Passiamo alle 2 note dolenti riguardanti il servizio: siamo tornati alle ore 1.15 di notte (e avevo avvisato la reception il pomeriggio della cosa) , il campanello dell'Hotel non funzionava, nessuno rispondeva alla fine dopo una mezzora di imprecazioni abbiamo fatto un numero di telefono e dopo 10 minuti è arrivata "un'anima pia" ad aprirci.
La seconda riguarda il momento del check out. Due pesi, due misure: con mia grande sorpresa ho pagato (da stupido, ma quando sei in vacanza......) il 10% in + degli amici che avevano prenotato la stessa camera al piano inferiore. Nessuna giustificazione da parte dell'Hotel seria o plausibile di fronte a tale incongruenza. Hotel non pieno, stessa camera stesso giorno, ricevuta diversa........alla luce del sole, presenti le 2 coppie di amici stupefatti.........che vergogna.

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

L'Hotel dista un paio di km da Andalo quindi per sciare bisogna prendere la macchina (unico inconveniente). X il resto tutto perfetto: abbiamo speso 45€ a testa a notte sotto le vacanze natalizie in mezza pensione, cibo buono, hotel pulito, camere essenziali ma carine e pulite, piscina al coperto con idromassaggio, centro benessere con sauna, biosauna e bagno turco, piccola palestra, personale gentile ed educato, parcheggio gratuito...voto 9 rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Di ritorno da 5 giorni presso la struttura. Ci sono ovviamente pro e contro come penso in tutte le strutture del mondo. Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente un lato positivo, come anche la posizione vicina ad Andalo e la presenza del centro benessere all'interno. Le camere sono comode, anche se il letto senza lenzuolo ma con solo il piumone a sacco è un po' scomodo per chi non è abituato; il personale è ridotto e tuttofare ma sempre gentilissimo e disponibile, anche se dovendo ricoprire più ruoli capita che per fare una cosa si faccia non al meglio l'altra. La cucina non era il massimo ma io vengo da Milano quindi sono abituato ad altre cose, tuttavia la colazione era ricca e variegata. Il centro benessere è da provare, anche se la mancanza di una zona the non a pagamento è una pecca un po' grossa specie se si fanno molte saune e si vogliono recuperare liquidi. LA pecca però che secondo me è da evidenziare, è rappresentata dalla tv, impianto vecchio, ancora in analogico e con la maggiorparte dei canali in lingua tedesca, ok che in trentino quasi tutti parlano il tedesco ma per i turisti può risultare fastidioso e per un 3 stelle è una pecca non da poco. La wifi è presente e gratuita anche se il segnale è un po' debole, forse per la conformazione dei corridoi ad L che non fa raggiungere il segnale in tutte le stanze. Tra tutto diciamo che il voto è positivo ma ci si può lavorare molto per migliorare le cose.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavedago
Romantik Hotel Posta 1899
Hotel Montana
Hotel Montana
N. 7 di 10 a Fai della Paganella
4.0 su 5 stelle 82 recensioni

Conosci Olisamir Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olisamir Hotel

Struttura: Olisamir Hotel
Indirizzo: Via Zeni 20, 38010 Cavedago, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Cavedago
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cavedago
Categoria hotel:3 stella/e — Olisamir Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olisamir Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Olisamir Hotel Cavedago, Provincia Di Trento