Eurocongressi Hotel
Villa Cordevigo Wine Relais(Cavaion Veronese)
292 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel La Dolce Vita(Cavaion Veronese)
122 USD
117 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Romantic(Cavaion Veronese)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
Hotel Ventaglio(Bardolino)
135 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Al Sole Hotel(Cavaion Veronese)
Residence Fontanelle(Cavaion Veronese)
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 maggio 2012

Se è vero come credo che viaggiare sia vivere, vivere bene viaggiando è necessario. Ecco perchè sono proprio contento di aver scelto l’Eurocongressi per trascorrere le mie vacanze pasquali. Il personale è molto professionale e preparato ma non freddo e distaccato, piuttosto cordiale ed elegante. La cucina è eccezionale, i prodotti sono sempre di ottima qualità. Gli ambienti sono raffinatissimi, si nota subito che c’è ricercatezza e attenzione per i particolari. Nessuno dettaglio è trascurato. Le serate sono allietate dalle note classiche del pianoforte posto nel salone centrale. Le camere sono finemente rifinite e davvero molto confortevoli. L’Hotel è immerso in vigneti, esattamente in linea con la tradizione vinicola di Cavaion Veronese. Nulla sembra essere lasciato al caso e perfino la collocazione è strategica. L’Eurocongressi è,infatti, situato a circa 10 km dal Lago di Garda. A circa 20 km dalla romantica Verona e a soli 5 km dal parco di divertimenti di Gardaland. Si ha quindi la possibilità,alloggiando in un unico albergo, di fermarsi sulla riva del Lago e odorare l’acqua che scorre via e trascorrere divertentissime giornate tra giostre e giochi d’acqua. Un viaggio è partire inquieti alla ricerca nuove risposte e tornare sereni con mille altre domande. Ma io torno da Cavaion Veronese con una promessa che ha il sapore della cerezza di ritornarci.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 aprile 2012

ottimo rapporto qulità prezzo, personale gentilissimo e struttura confortevole, pulita ed elegante.
In posizione strategiaca per visitare il garda e tutti i suoi parchi divertimenti.
A 5 minuti da bardolino e lazise 10 min da peschiera e 20 da sirmione.

Mi permetto di giudicare la recensione di Marco m, come inopportuna e piena di pregiudizi anche di carattere razzista. Vergonati!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 novembre 2011

Molto facile da raggiungere, anche se qualche segnale di indicazione in più non guasterebbe.
Hotel confortevole con ampio parcheggio e garage al coperto, buoni anche i servizi in genere, in particolare il personale si è dimostrato molto cordiale e disponibile.
Camere ampie e luminose con tutti i confort necessari per un hotel 4 stelle, buon livello di pulizia anche se in qualche spazio comune era presente odore di candeggina, poco consona con una struttura cosi.
Il panorama non è dei migliori, l'hotel si affaccia sull'autostrada, però i locali sono ben insonorizzati.
Colazione a buffet abbondante e sufficientemente variegata.
Nel complesso, l'hotel è buono ed è da consigliare per congressi e pernottamenti di piacere!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 ottobre 2011

Struttura moderna ed efficiente, a soli 5 minuti da Bardolino e dal lago, circondata da vigneti.
Personale gentile ed accogliente, ottimo il ristorante con un menu vario ed una buona cantina.
L'albergo e' dotato anche di una SPA e di una palestra, anche se non l'abbiamo provata.
Bella la vista serale sulla chiesetta di Cavaion.

Eccezionale rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 5 ottobre 2011

Siamo 4 coppie che hanno soggiornato all'Eurocongressi in occasione della festa dell'Uva di Bardolino. La scelta è stata motivata dalla breve distanza (5 km) dal paese. L'hotel è comodo dalla superstrada, il panorama è da dimenticare. L'edificio è bello, sono presenti tutti i comfort, le camere sono spaziose e pulite. C'è un centro benessere ma non l'abbiamo visto. Colazione abbondante. Per quanto mi riguarda, l'unica pecca è stata l'inefficenza dello staff quando di notte da Bardolino abbiamo avuto biosgno di chiamare un taxi dal paese e sembrava una missione impossibile recuperare il numero del taxi. Da un hotel a 4 stelle si ci aspetta un servizio più rapido ed efficace.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici