“Lusso low cost”

Eurocongressi Hotel
Classificato al n.6 di 6 hotel a Cavaion Veronese
“Lusso low cost”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

Struttura moderna ed efficiente, a soli 5 minuti da Bardolino e dal lago, circondata da vigneti.
Personale gentile ed accogliente, ottimo il ristorante con un menu vario ed una buona cantina.
L'albergo e' dotato anche di una SPA e di una palestra, anche se non l'abbiamo provata.
Bella la vista serale sulla chiesetta di Cavaion.

Eccezionale rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
reggio emilia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo 4 coppie che hanno soggiornato all'Eurocongressi in occasione della festa dell'Uva di Bardolino. La scelta è stata motivata dalla breve distanza (5 km) dal paese. L'hotel è comodo dalla superstrada, il panorama è da dimenticare. L'edificio è bello, sono presenti tutti i comfort, le camere sono spaziose e pulite. C'è un centro benessere ma non l'abbiamo visto. Colazione abbondante. Per quanto mi riguarda, l'unica pecca è stata l'inefficenza dello staff quando di notte da Bardolino abbiamo avuto biosgno di chiamare un taxi dal paese e sembrava una missione impossibile recuperare il numero del taxi. Da un hotel a 4 stelle si ci aspetta un servizio più rapido ed efficace.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2011

Hotel vicino ad Affi, a 15 minuti circa da Bardolino. La sua posizione geografica lo rende un ottimo punto di partenza per molte gite sul lago di Garda.
Le stanze sono molto ampie e offrono molti confort. Ho soggiornato in una matrimoniale standard dotata di una terrazza, di tavolino e sedie sia all'interno della stanza, che all'esterno sulla terrazza. Il bagno è proporzionato alle dimensioni della stanza e offre due lavandini. L'attenzione per la pulizia è veramente alta.
La colazione a buffet è decisamente ricca e di ottima qualità. Ogni giorno vengono proposte una vasta scelta di dolci e frutta. L'unica pecca è che uno stesso dolce viene riproposto per qualche giorno, ma non lo si può di certo definire un difetto.
L'hotel è sprovvisto di piscina, ma offre è l'ingresso omaggio al parco acquatico situato vicino all'hotel (basta attraversare la strada per raggiungerlo).
Elemento degno di nota è il prezzo contenuto: un soggiorno con trattamento bed&breakfast a ferragosto (2010) è costato solo 89 € al giorno per stanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ROMA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

Per il secondo anno consecutivo ho fatto tappa all'Hotel Eurocongressi di Cavaion Veronese, a circa 10 km dal Lago di Garda. Già nel 2009 mi aveva lasciato un buon ricordo. Quest'anno l'abbiamo trovato addirittura migliorato e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Cordialità alla reception. Stanze molto ampie e confortevoli. Bagni di ottimo livello. Letti magnum molto comodi. Anche la colazione mattutina è salita di livello rispetto al 2009. Ci tornerei senza problemi. Lo consiglio sia come base per il Lago di Garda che per chi va in Austria con l'auto come abbiamo fatto noi e intende suddividere il viaggio in due tappe.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Al Sole Hotel
Al Sole Hotel
N. 4 di 6 a Cavaion Veronese
Punteggio 4.5 su 5 52 recensioni

Conosci Eurocongressi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurocongressi Hotel

Struttura: Eurocongressi Hotel
Indirizzo: Via Leonello Fiumi 24, 37010 Cavaion Veronese, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Cavaion Veronese
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 6 hotel in Cavaion Veronese
Categoria hotel:4 stella/e — Eurocongressi Hotel 4*
A disposizione degli ospiti, gratuitamente, due ampi garage coperti videosorvegliati. L’Eurocongressi Hotel è collocato in una posizione strategica accanto alle principali vie di comunicazione del nord Italia (autostrade A4 ed A22), a pochi km dall'aeroporto di Verona e da VeronaFiere. A pochi minuti si trovano i parchi di Gardaland, Movieland, Sigurtà e Natura Viva. L'hotel è, poi, un ideale punto di partenza per visitare le città d'arte di Verona, Mantova, Trento e Venezia o per passeggiate ed escursioni sul Lago di Garda all'insegna della natura. L’hotel dispone di 59 camere, di cui 44 comfort con balcone sui vigneti del Bardolino, 9 junior suites con giardino, 1 master suite con giardino e idromassaggio e 5 business, con letti a scomparsa, utili per piccole riunioni di lavoro e con ingresso indipendente direttamente dal piazzale. Tutte le tipologie di camere sono spaziose, insonorizzate, finemente arredate ed estremamente confortevoli. Centro Meeting. Fiore all’occhiello dell’Eurocongressi Hotel è l’importante centro congressi, con una superficie complessiva di circa 2.000 mq, composta da un salone per i grandi eventi e 9 sale riunioni di diversa capienza, con luce naturale e collocate in un’area riservata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Expedia, Agoda e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurocongressi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurocongressi Hotel Cavaion Veronese, Provincia Di Verona
Hotel Eurocongressi Cavaion Veronese