Hotel Romantic
Hotel La Dolce Vita(Cavaion Veronese)
127 USD
115 USD
  • Parch. gratis
B&B Borgo Piccolo(Cavaion Veronese)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
Agriturismo Fontanelle(Cavaion Veronese)
128 USD
  • Colazione inclusa
Sale e Pepe(Cavaion Veronese)
115 USD
Eurocongressi Hotel(Cavaion Veronese)
135 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Villa Cordevigo Wine Relais(Cavaion Veronese)
300 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 366 USD a notte.

Al Sole Hotel(Cavaion Veronese)
284 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Al Colle(Cavaion Veronese)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
La Cipressina(Cavaion Veronese)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
B&B Le Casette sul Garda(Cavaion Veronese)
  • Colazione inclusa
Recensito 4 settimane fa

Hotel situato in posizione ottima rispetto al lago e a Gardaland. La camera è risultata molto accogliente con accessori e servizi da hotel di classe. Oltretutto per il luogo in cui è situato l'hotel, cioè paesino molto silenzioso e ben curato, il pernotto è risultato liscio e rilassante. Il personale è stato meraviglioso e alla mia richiesta di dove poter cenare mi fanno presente che hanno ristorante interno ma allo stesso tempo mi consiglia una trattoria dove abbiamo mangiato da DIO!!! Non è da tutti, nonostante si abbia il ristorante interno, consigliare altro in giro. COMPLIMENTI!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Albergo veramente molto grazioso, personale molto cordiale e disponibile,pulito,tranquillo e con ottime cene. Con parcheggio interno coperto, molto comodo. Ottima posizione per raggiungere le terme. Ci siamo trovati magnificamente. COMPLIMENTI!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo hotel è mi sono trovata molto bene. In modo particolare mi è piaciuta molto la camera (ero nella 105) in quanto aveva accesso diretto alla piscina e al giardino ed aveva bagno finestrato con doccia molto spaziosa. Ambienti puliti e personale gentile e disponibile. Posizione tranquilla, non sul lago, ma a pochissimi km di distanza sia da Bardolino che da Lazise.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel accogliente ed in ottima posizione per visitare Gardaland e la parte orientale del lago di Garda.
Il personale è molto attento e disponibile; ottima ed abbondante colazione.
Struttura da consigliare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018

Ho soggiornato una settimana per lavoro, con molti colleghi. L'hotel è tranquillo con parcheggio privato.
Bel giardino.
Camera confortevole e silenziosa. Personale molto disponibile e gentile. Buona qualità del cibo e varietà del menù.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari