“Disponibilità scarsa”
Recensione di Il Grappolo D'oro

Il Grappolo D'oro
Al n.35 in classifica su 56 Ristoranti a Castiglione Delle Stiviere
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto normale un po spartano, disponibilità di piatti scarsa, disponibilità del personale ancora più scarsa, disponibilità ad ascoltare il cliente pressoché nulla, tempi lunghissimi nonostante il risicato menù fisso e la pochissima clientela. Io non ci andrò più e fossi in voi farei lo stesso.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 24 dicembre 2017

buona sera vado ogni tanto a pranzare,e non ho mai avuto problemi con il cibo,sempre ottimo,l'atmosfere e chi ci lavora e sempre molto familiare un posto molto rilassante

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sempre buona la pizza,ma anche i primi piatti non sono male.
Servizio impeccabile e veloce.
Buono il rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 7 maggio 2017

Ambiente accogliente,a conduzione familiare.
Piatti ottimi.
Servizio veloce e attento alle richieste dei clienti.
Torneremo.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 27 aprile 2017

Ristorante datato ma decoroso, servizio gentile e pizze nella norma prezzi in linea con il locale, non mi ha fato impazzire ma per un pasto veloce va bene.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Il Grappolo D'oro hanno visto anche

Castiglione Delle Stiviere, Provincia di Mantova

Conosci Il Grappolo D'oro? Condividi la tua esperienza!