“Nella norma per mangiare qualcosa al volo”
Recensione di Il Grappolo D'oro

Il Grappolo D'oro
Al n.35 in classifica su 56 Ristoranti a Castiglione Delle Stiviere
Recensito 27 aprile 2017

Ristorante datato ma decoroso, servizio gentile e pizze nella norma prezzi in linea con il locale, non mi ha fato impazzire ma per un pasto veloce va bene.

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con la mia famiglia. Ci siamo trovati molto bene. La location è carina e il servizio è veloce. La pizza è buonissima. Consiglio!

Recensito 23 marzo 2017

Pizza e primi piatti ottimi,personale gentile,prezzo ottimo,piccolo parcheggio ma è possibile parcheggiare lungo la strada.

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Arriviamo alle 19.30 e ci sono circa 5 tavoli occupati, nonostante tutto dopo circa 15 minuti di attesa senza menù la cameriera fa accomodare nuovi clienti prendendo loro le ordinazioni! Arriva comunque il nostro turno ad ordinare dopo 30 minuti e la cameriera ci dice che per le pizze c'è da aspettare perché hanno molte ordinazioni da casa ( ma il cliente al tavolino che paga il coperto e altro non dovrebbe avere la precedenza? ) passano altri 30 minuti ed arrivano le nostre pietanze( Un menù baby, una pizza, e un secondo con verdure grigliate). Cibo nella media senza infamia ne lode, diciamo di ordinare il dolce e caffè, ma arrivano prima i caffè e dopo 5 minuti i dolci...forse non è serata? Dopo 2 ore da quando siamo entrati andiamo dunque a pagare, ma la cameriera ci dice che dobbiamo aspettare perché la titolare è impegnata nelle consegne a casa! Passano altri 15 minuti e arriva, non si degna di chiedere scusa ma fa una battuta del tipo " quanta gente che mi vuole bene e mi aspetta per pagare!" Non accenna neanche per idea ad offrirci almeno i caffè per l'attesa...se questa è l'imprenditoria italiana capisco perché c'è la crisi!

Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Personale squisito e simpatico che ti fa sentire a casa. Pizza ottima con ingredienti di qualità così come la birra artigianale alla spina (la rossa in particolare). La miglior pizza a Castiglione delle Stiviere.

Gli utenti che hanno visto Il Grappolo D'oro hanno visto anche

Castiglione Delle Stiviere, Provincia di Mantova

Conosci Il Grappolo D'oro? Condividi la tua esperienza!