“Esperienza allucinante”
Recensione di Il Grappolo D'oro

Il Grappolo D'oro
Al n.32 in classifica su 53 Ristoranti a Castiglione Delle Stiviere
Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Arriviamo alle 19.30 e ci sono circa 5 tavoli occupati, nonostante tutto dopo circa 15 minuti di attesa senza menù la cameriera fa accomodare nuovi clienti prendendo loro le ordinazioni! Arriva comunque il nostro turno ad ordinare dopo 30 minuti e la cameriera ci dice che per le pizze c'è da aspettare perché hanno molte ordinazioni da casa ( ma il cliente al tavolino che paga il coperto e altro non dovrebbe avere la precedenza? ) passano altri 30 minuti ed arrivano le nostre pietanze( Un menù baby, una pizza, e un secondo con verdure grigliate). Cibo nella media senza infamia ne lode, diciamo di ordinare il dolce e caffè, ma arrivano prima i caffè e dopo 5 minuti i dolci...forse non è serata? Dopo 2 ore da quando siamo entrati andiamo dunque a pagare, ma la cameriera ci dice che dobbiamo aspettare perché la titolare è impegnata nelle consegne a casa! Passano altri 15 minuti e arriva, non si degna di chiedere scusa ma fa una battuta del tipo " quanta gente che mi vuole bene e mi aspetta per pagare!" Non accenna neanche per idea ad offrirci almeno i caffè per l'attesa...se questa è l'imprenditoria italiana capisco perché c'è la crisi!

Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Personale squisito e simpatico che ti fa sentire a casa. Pizza ottima con ingredienti di qualità così come la birra artigianale alla spina (la rossa in particolare). La miglior pizza a Castiglione delle Stiviere.

Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Io ho dato il
Massimo del punteggio per la
Cordialità e il servizio da parte dei titolari , inoltre ho preso una bufalina con doppia farcitura ed era squisita , si sentiva che i prodotti erano di alta qualità

Recensito 21 settembre 2016

Di passaggio con alcune amiche ho cenato a base di pizza.La qualità è buona anche se la pasta è un pò salata. I prezzi variano da 6,70 per una siciliana a 9,00€ per una Sean Connery.Il coperto è di 1,60€ a testa(c'è il tovagliolo di stoffa).
Il locale ha dei tavolini,oppure delle panche con tavoli più grandi.
Cortesia del personale e luogo adatto per amici e famiglie.

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante antiquato...arredamento anni 80 con bagno quasi inaccessibile. Pizza scadente con ingredienti pessimi, porzione di pasta super ridotta. Per non parlare del dolce...confermo che faceva schifo pure quello. Per giunta prezzi assurdi! E personale svampito. Ristorante da dimenticare ed evitareeee!!!!! E per giunta appena arrivati abbiamo dovuto cambiare il tavolo perché c'era un ape, al secondo tavolo zanzare a go go....non ho proprio parole. L'unica cosa positiva coltelli che tagliano.

Gli utenti che hanno visto Il Grappolo D'oro hanno visto anche

Mantova, Provincia di Mantova

Castiglione Delle Stiviere, Provincia di Mantova

Conosci Il Grappolo D'oro? Condividi la tua esperienza!