“Super!!”
Recensione di Il Grappolo D'oro

Il Grappolo D'oro
Al n.38 in classifica su 56 Ristoranti a Castiglione Delle Stiviere
Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Personale squisito e simpatico che ti fa sentire a casa. Pizza ottima con ingredienti di qualità così come la birra artigianale alla spina (la rossa in particolare). La miglior pizza a Castiglione delle Stiviere.

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Io ho dato il
Massimo del punteggio per la
Cordialità e il servizio da parte dei titolari , inoltre ho preso una bufalina con doppia farcitura ed era squisita , si sentiva che i prodotti erano di alta qualità

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 21 settembre 2016

Di passaggio con alcune amiche ho cenato a base di pizza.La qualità è buona anche se la pasta è un pò salata. I prezzi variano da 6,70 per una siciliana a 9,00€ per una Sean Connery.Il coperto è di 1,60€ a testa(c'è il tovagliolo di stoffa).
Il locale ha dei tavolini,oppure delle panche con tavoli più grandi.
Cortesia del personale e luogo adatto per amici e famiglie.

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante antiquato...arredamento anni 80 con bagno quasi inaccessibile. Pizza scadente con ingredienti pessimi, porzione di pasta super ridotta. Per non parlare del dolce...confermo che faceva schifo pure quello. Per giunta prezzi assurdi! E personale svampito. Ristorante da dimenticare ed evitareeee!!!!! E per giunta appena arrivati abbiamo dovuto cambiare il tavolo perché c'era un ape, al secondo tavolo zanzare a go go....non ho proprio parole. L'unica cosa positiva coltelli che tagliano.

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho preso una bufalina, poca mozzarella e troppo pomodoro, ha coperto tutto il gusto della pizza! Prezzo esagerato (8,80€). Delusione, non ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Il Grappolo D'oro hanno visto anche

Castiglione Delle Stiviere, Provincia di Mantova

Conosci Il Grappolo D'oro? Condividi la tua esperienza!