“Bel locale adatto ad amici e famiglie”
Recensione di Il Grappolo D'oro

Il Grappolo D'oro
Al n.31 in classifica su 56 Ristoranti a Castiglione Delle Stiviere
Recensito 21 settembre 2016

Di passaggio con alcune amiche ho cenato a base di pizza.La qualità è buona anche se la pasta è un pò salata. I prezzi variano da 6,70 per una siciliana a 9,00€ per una Sean Connery.Il coperto è di 1,60€ a testa(c'è il tovagliolo di stoffa).
Il locale ha dei tavolini,oppure delle panche con tavoli più grandi.
Cortesia del personale e luogo adatto per amici e famiglie.

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante antiquato...arredamento anni 80 con bagno quasi inaccessibile. Pizza scadente con ingredienti pessimi, porzione di pasta super ridotta. Per non parlare del dolce...confermo che faceva schifo pure quello. Per giunta prezzi assurdi! E personale svampito. Ristorante da dimenticare ed evitareeee!!!!! E per giunta appena arrivati abbiamo dovuto cambiare il tavolo perché c'era un ape, al secondo tavolo zanzare a go go....non ho proprio parole. L'unica cosa positiva coltelli che tagliano.

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho preso una bufalina, poca mozzarella e troppo pomodoro, ha coperto tutto il gusto della pizza! Prezzo esagerato (8,80€). Delusione, non ci tornerò

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Luogo non adatto a feste di compleanno, nonostante il preavviso di un gran numero di clienti, personale scadente, poco organizzato.
Pizza servita fredda e non Buona.

Recensito 31 luglio 2016

Pizza discreta, con pasta sottile e poco farcita. Locale informale, il titolale molto cordiale, prezzi nella media, ma la pizza non mi ha convinto....

Gli utenti che hanno visto Il Grappolo D'oro hanno visto anche

Castiglione Delle Stiviere, Provincia di Mantova

Conosci Il Grappolo D'oro? Condividi la tua esperienza!