Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È la seconda volta che veniamo in questo posto a distanza di 5 anni. Il posto è molto bello. Ben curato. Animazione piacevole, non invasiva. Bravi. Non ho dato il massimo in quanto la cucina non era ai livelli precedenti. In più occasioni non ho finito il piatto e la scelta decisamente poco “locale”. Esempio, Non avere formaggi tipici (tranne in una serata) è veramente uno schiaffo alle culture locali. Personale cordiale ma direttore poco simpatico ma sa dirigere bene tutto quanto. Spiaggia pulita, fitti gli ombrelloni ma la struttura deve accontentare tutti gli ospiti. Ottima esperienza.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il villaggio migliore in assoluto. Posto magnifico, cura dei dettagli, mare fantastico e organizzazione perfetta. Gestito magnificamente é adatto sia per vacanze con la famiglia sia per importanti convention aziendali

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Magico, splendido, al di là di ogni aspettativa. Un paradiso per i bambini grazie ad un miniclub organizzatissimo ed uno staff animatori raro da trovare. Qualità della ristorazione eccezionale. Davvero senza parole. Complimenti.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 14 settembre 2018

Ho frequentato molto villaggi,questo in assoluto è il migliore. Curato nei minimi particolari in tutto! Un grazie speciale alle ragazze della boutique,Barbara e Valentina,disponibili e graziose e non invadenti!

Consiglio sulle camere: Tutte in ottima posizione , le stanze in fondo sono più silenziose
Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il villaggio Santa Giusta merita un commento positivo:bella location,totalmente immerso nel verde ,bel mare,ottima cucina,bella animazione,ottima musica del duo piano bar con il bravo chitarrista. La direzione impeccabile,poche migliorie La renderebbero al super top ma X noi è stata una vacanza perfetta

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia