iGV Club Santagiusta
Alma Resort(Castiadas)
165 USD
146 USD
  • Colazione inclusa
La Corte dei Rei(Castiadas)
100 USD
  • Piscina
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
I Menhirs(Castiadas)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Sulla spiaggia
TripAdvisor
  • Piscina
Recensito 30 agosto 2011

fantastico ! Ottima nursery! ho soggiornato con mio marito e il mio bimbo di un anno al Santa Giusta i primi di Agosto e sono ritornata a fine mese per un altra settimana ! Siamo stati davvero contenti di queste splendide vacanze ! Grande disponibilità di' tutto il personale ed in particolare complimenti allo staff Aigo ! Davvero professionali e simpatici ! Il Direttore e'sempre presente per soddisfare ogni esigenza del cliente ed organizza perfettamente tutto il personale ed i servizi ! Santa Giusta IGV e'davvero un gran villaggio ! Assolutamente consigliato!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

E' il quinto anno che andiamo al SANTA GIUSTA e non vediamo l'ora ogni anno di tornarci. Si sta benissimo, bello il mare (acqua bassa per i bimbi) con lo scoglio di Peppino, riparato anche dal maestrale. Bellissima la struttura. Le villette immerse nella natura incontaminata sono molto carine, arredamento essenziale in stile sardo, ma si sta benissimo. Tutto il personale locale è gentilissimo.
Il buffet sia a colazione che a pranzo che a cena è UNICO, non c'e in nessun altro villaggio un assortimento così vasto e di qualità. Sempre disponibili 4 primi, buffet di antipasti di pesce/carne/insalate e formaggi, poi zona cottura pesce a volontà (branzini, orate) e carne di ognitipo, pizza e kebab. Poi ci sono i piatti speciali che cambiano ognivolta. E buffet dolci e frutta.

L'animazione è sempre diversa ogni anno, ma in particolare quest'anno è stata veramente ottima con musica dal vivo e gruppo di ballo.
Poi abbiamo apprezzato moltissimo che sia stata organizzata la scuola calcio INTER per i bambini. Mio figlio si è trovato benissimo. Ringraziamo molto l'allenatore Mister MANICONE (allenatore giovanili INTER) che è molto bravo con i bambini e molto professionale.

Per i bambini c'e' una zona dedicata (baby/mini clubs), con cucina esclusivamente per loro e buffet. E' da quando il mio bimbo ha anno che andiamo lì e posso dire che tutto lo staff del baby/mini club è gentilissimo e i ragazzi sono veramente bravi. Il servizio è continuo dalle 9 alle 22, organizzano un sacco di attività per i bimbi + grandi compreso nuoto/tiro con l'arco/scherma. C'e' poi anche la sezione dedicata ai + grandi (i teens).
Inoltre devo assolutamente evidenziare la biberoneria aperta 24 ore su 24 gratuita con disponibile latte/biscotti/crackers per i bimbi.

Chiaramente lo consigliamo vivamente a tutti, anche se il prezzo effettivamente è molto alto.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2011

Considero il Santagiusta una delle sttutture più belle che abbiamo in Italia. Il villaggio è posizionato su un litorale bellissimo e il verde è il tema dominante del villaggio.
Ottime le strutture sportive e sicuramente gli elementi qualificanti e differenzianti sono la cucina, trattata a livelli altissimi, e i servizi nursery e miniclub. Rapportando prezzo e qualità non merita il giudizio eccellente per tre motivi: al villaggio manca un'anima in quanto manca completamente l'animazione di contatto, le pulizie avvengono in maniera approssimativa e sia il bar in spiaggia che il bar centrale sono scarsamente forniti (non fanno neanche un mojito).

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2011

Buongiorno, vi scrivo ancora dal villaggio non avendo ancora finito la mia vacanza.
Ho prenotato questo villaggio a gennaio sfruttando un offerta speciale, considerato il fatto che ad agosto la mia famiglia 2+2 avrebbe speso da catalogo oltre 16000 euro!
io ovviamente no.
Detto questo sintetizzo il villaggio:
1) Villaggio molto bello, spazi immensi e molto verde intorno.
2) Camere spartane arredamento scadente e piccola per 4 pax
3) Cosa assurda il fatto di pagare i teli mare 5 euro a settimana con 1 cambio!
4) Ristorante: Buffet sia a pranzo che a cena, dopo un po' anche troppo ripetitivo
Colazione assurdo non poter avere il cappuccino se non a pagamento!
5) Collegamento wi fi a pagamento (5 euro/ora)!
Parliamo della platinum card: a solo(!) 300 euro settimana possibilita' di avere ombrellone in prima fila ma molto ravvicinati e tavolo fisso (ma non in veranda esterna per cui non ha proprio senso, assurdo!)
Reparto baby mini club molto bello e organizzato, biberoneria molto comoda.
Spazio piscina molto bello e pulizia generale ottima, molto curato.
Conclusioni:
Posto indubbiamente bello ma pagare 16000 euro sono decisamente troppi per i servizi globalmente offerti.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 14 agosto 2011

Siamo appena ritornati a casa e a dire il vero già mi manca il Santa giusta .... villaggio stupendo, cibo ottimo, mare limpido, spiaggia favolosa.. Siamo stati davvero bene, e lo consiglio soprattutto a coloro che hanno i bambini perchè quel posto è fatto proprio per loro, soprattutto l'animazione è davvero spettacolare!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia