Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un vero hotel cinque stelle, addirittura ne aggiungerei una se fosse possibile, dove la cortesia è scritta a lettere maiuscole. Tutto lo staff, dalla reception ai camerieri senza dimenticare lo staff alla spiaggia, sono di una cortesia sincera che non abbiamo provato quasi mai, malgrado la nostra professione ci faccia vivere in hotel per più di 8 mesi all’anno. Complimenti a Rossana, la responsabile che ha selezionato di persona tutto lo staff; è stato un piacere colloquiare con lei. Speriamo di poter ritornare in settembre.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato alcuni giorni in questo resort, la costa orientale della Sardegna è magnifica, mare cristallino e spiagge bianchissime.
Il resort è molto bello, camere accoglienti, ristorazione Top e personale molto cordiale e disponibile.
Da menzionare la signora del ricevimento Daiva , il maitre del ristorante Diego e la governante.
Torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso le vacanze in questo bellissimo hotel nella costa sud della Sardegna
Un hotel nuovo e fronte mare, le camere accoglienti e nuove, L hotel offre tante facilities, L offerta culinaria è varia e ottima.
Lo staff gentilissimo, un particolare ringraziamento alla signora Daiva, molto gentile e professionale.
Un hotel da consigliare e credo che ci tornerò.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ancora una volta ospiti in questo magnifico resort immerso in una natura magnifica con tutti i comforts ed ogni richiesta esaudita.
Complimenti allo chef per la freschezza delle proposte anche di sapori locali; complimenti a tutto lo staff , soprattutto ai più giovani, per la professionalità e la gentilezza dimostrata verso l'ospite.
E per chi vuole conoscere il territorio con esperienze di una vacanza attiva ottima l'organizzazione delle escursioni via mare e via terra ( un bravissimo a Giorgio per la gita in mountain-bike) .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati e devo dire che dall anno dell apertura la struttura e'sempre migliorata di volta in volta.personale gentilissimo,direttrice attenta ai particolari ,cucina ottima e raffinata,spiaggia bellissima.Ideale per chi cerca un periodo di relax con un mare stupendo e atmosfera di classe.Difficile migliorare come e' difficile riuscire a trovare posto,visto il livello Top a cui e' arrivata la struttura..Ultraconsigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia