Sant'Elmo Beach Hotel - Blu Hotels
B&B Free Zone(Castiadas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
87 USD
Locanda S'atobiu(Castiadas)
175 USD
Vedi l'offerta
Villaggio Carovana(Castiadas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
  • Parch. gratis
B&B Rossofiore(Castiadas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
B&B.it
581 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 766 USD a notte.

Alma Resort(Castiadas)
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Villas Resort(Castiadas)
  • Ristorante
Recensito 3 settimane fa

Bellissima vacanza nonostante nei primi 2 giorni il tempo e il volo aereo non sono stati clementi con noi. Complimenti ai ragazzi dell'animazione Yvonne - Davide e Maria . Siete simpaticissimi. Complimenti anche a tutto lo staff del ristorante sempre pronti ad intervenire per qualsiasi problema . Tutti molto gentili . Ci torneremo di sicuro.
Ciao a tutti ed a presto. Rossella Luciana Giuseppe e Davide

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Villaggio molto bello.ottima l animazione.cibo eccellente come anche il servizio.Boungalow molto ben tenuti e puliti.Personale disponibile e professionale.Spiaggia bella e mare stupendo, daritprnare sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2018

Abbiamo trascorso due settimane in questo villaggio. Ci siamo trovati molto bene, le camere sono abbastanza spaziose, tutte dotate di veranda esterna, direttamente sul giardino. Il villaggio è immerso nel verde, con diversi sentieri immersi nel prato. Il ristorante è molto buono e si mangia molto bene. I camerieri sono molto gentili e simpatici. L'accesso alla spiaggia non è comodissimo (stradina sterrata di circa 500 metri, ma percorribile anche con il passeggino). Il problema è la spiaggia, un po' troppo piccola per tutti gli ospiti del villaggio e gli ombrelloni troppo vicini gli uni agli altri. Il mare è pero' stupendo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2017

albergo ottimo come qualità di alloggio. Wi fi però solo nella zona della reception e non nella camere. Cucina abbondante ma non di grande qualità: vino a volontà come il cibo ma sicuramente inferiore alla qualità della struttura con piscina e spiaggia attrezzata e riservata.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2017

Dopo diversi anni passati in zona Ogliastra decidiamo di cambiare zona e .......................scelta migliore non potevamo fare.Siamo approdati al Sant' Elmo Beach hotel dove abbiamo trovato una location perfetta , personale all' altezza e professionale ( personale saluto ed attestato di stima per Roberta al ristorante, ns consigliera per le spiaggie da visitare),ottima ristorazione e mare da favola.Grazie per tutto ed a tutti.MassimoBarbaraMattia

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia