Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Villaggio molto bello.ottima l animazione.cibo eccellente come anche il servizio.Boungalow molto ben tenuti e puliti.Personale disponibile e professionale.Spiaggia bella e mare stupendo, daritprnare sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2018

Abbiamo trascorso due settimane in questo villaggio. Ci siamo trovati molto bene, le camere sono abbastanza spaziose, tutte dotate di veranda esterna, direttamente sul giardino. Il villaggio è immerso nel verde, con diversi sentieri immersi nel prato. Il ristorante è molto buono e si mangia molto bene. I camerieri sono molto gentili e simpatici. L'accesso alla spiaggia non è comodissimo (stradina sterrata di circa 500 metri, ma percorribile anche con il passeggino). Il problema è la spiaggia, un po' troppo piccola per tutti gli ospiti del villaggio e gli ombrelloni troppo vicini gli uni agli altri. Il mare è pero' stupendo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2017

albergo ottimo come qualità di alloggio. Wi fi però solo nella zona della reception e non nella camere. Cucina abbondante ma non di grande qualità: vino a volontà come il cibo ma sicuramente inferiore alla qualità della struttura con piscina e spiaggia attrezzata e riservata.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2017

Dopo diversi anni passati in zona Ogliastra decidiamo di cambiare zona e .......................scelta migliore non potevamo fare.Siamo approdati al Sant' Elmo Beach hotel dove abbiamo trovato una location perfetta , personale all' altezza e professionale ( personale saluto ed attestato di stima per Roberta al ristorante, ns consigliera per le spiaggie da visitare),ottima ristorazione e mare da favola.Grazie per tutto ed a tutti.MassimoBarbaraMattia

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, alla giusta distanza dal mare immerso nel verde, offre un relax totale
Uscendo verso destra si va alla spiaggia dell’albergo mentre a sinistra di hanno spiagge libere incontaminate.
La gestione del posto è ottima a partire dalla cucina veramente variegata e di qualità.
Personale sempre disponibile e cordiale.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari