“Il gelato più buono, gustoso e genuino della zona”
Recensione di Gelateria Paradise

Gelateria Paradise
Al n.8 in classifica su 11 Cose da fare a Castiadas
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 2 agosto 2016

Dopo aver provato molte alte gelaterie, da Villasimius a Costa Rey, Abbiamo potuto constatare che la gelateria Paradise e' proprio il paradiso dei gelati.
Il gelato più buono e genuino della zona.
La titolare Marianna simpaticissima.
Qui' ho trovato in particolare il gusto Pistacchio con i pezzi interi , vero pistacchio.
Consiglio nella maniera più assoluta di trovare la gelateria all' ingresso di Olia Speciosa e non ve ne pentirete.
Buon Gelato.

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

.. E non solo.. Le creps sono delle piú buone da me assaggiate, cottura perfetta, gelati buoni con vari assortimenti di coni..

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Chi avrebbe mai pensato di trovare un gelato così buono e con ingredienti freschi e naturali, preparato con grande passione dalla simpatica Marianna, in un paesino isolato e quasi d'altri tempi come "Olia Speciosa"? Una volta scoperto ci stiamo tornando tutte le sere. Da provare le varie coppe, una più gustosa e variegata dell'altra. Da raccomandare assolutamente!

Recensito 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Gelateria trovata per caso ma da oggi in poi sarà tappa fissa quando torneremo ad Olia Speciosa.....pulizia gentilezza accoglienza non mancano ...per la signora il gelato è una passione ...usando ingredienti di qualità superiore il gelato non può che essere eccezionale..noi essendo Siciliani abbiamo provato la brioches ripiena di gelato con crema al pistacchio. .....consigliatissimo.......!!

Vedi altre recensioni
Recensito 14 ottobre 2015

come una volta è possibile gustare un buon gelato italiano, fatto con prodotti freschi e buon latte.
Bella anche l'offerta di ottime crepes ai vari gusti ed eccellente il sorbetto agli agrumi locali.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Paradise hanno visto anche

Castiadas, Provincia di Cagliari
Castiadas, Provincia di Cagliari

Conosci Gelateria Paradise? Condividi la tua esperienza!