“gelato mantecato all'italiana”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 14 ottobre 2015

come una volta è possibile gustare un buon gelato italiano, fatto con prodotti freschi e buon latte.
Bella anche l'offerta di ottime crepes ai vari gusti ed eccellente il sorbetto agli agrumi locali.

Recensito 15 settembre 2015

Bel posto pulito. Personale cortese e attento alle esigenze del cliente.
Gelati & Crepes. Anche Gelati senza lattosio. Noi abbiamo preso il gelato anche oggi che pioveva...
Attrazioni/giochi per bambini

Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso Olia Speciosa x 10 gg, una sera abbiamo deciso di provare, dopo aver letto le recensioni!
Bhe che dire abbiamo preso una confezione da asporto con 4/5 gusti, tutti buoni, sicuramente si sente che sono fatti con frutta ecc.
Consiglio di provare, il nostro bimbo ha parecchio gradito!!!

Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ogni volta che vado a Castiadas,la tappa d'obbligo è alla Gelateria Paradise! Dopo una "dura" giornata in spiaggia per chiudere in bellezza quel che ci vuole è un bel gelato!Lo staff è gentile e i gusti,sempre freschi sono uno meglio dell'altro: cookies,diabolik, mora, stacciatella, yogurt, cioccolato... uno meglio dell'altro! Per non parlare poi delle coppe gelato, una delizia per gli occhi e per il palato!!
Assolutamente da provare!

Vedi altre recensioni
Recensito 17 agosto 2015

La giovane ragazza al banco è molto gentile ma il buon gelato è un'altra cosa. Di tutti i gusti provati, consiglio il fico; gli altri li ho trovati mediocri.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Paradise hanno visto anche

Castiadas, Provincia di Cagliari
Castiadas, Provincia di Cagliari

Conosci Gelateria Paradise? Condividi la tua esperienza!