“Il fico e nulla più”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 17 agosto 2015

La giovane ragazza al banco è molto gentile ma il buon gelato è un'altra cosa. Di tutti i gusti provati, consiglio il fico; gli altri li ho trovati mediocri.

Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buono, cremoso, si sente che ci sono gli ingredienti "veri"!! Fa niente se la location non e' modaiola e praticamente non vi e ' passeggio nella via. Ci tornerei.

Recensito 11 giugno 2015 da dispositivo mobile

A fine serata perché non concedersi un buon gelato?! .. Consigliato! Da non perdere! Gelati ottimi, gestori gentili e simpatici!

Recensito 30 marzo 2015

Buono Buonissimo super buono che mi sono presa 2kg in 20gg uno tira l'altro, migliaia di gusti Lory e le bimbe sono fantastiche.
Servizio veloce sempre super affollato ma un motivo c'e' ,
Il gelato e' Buonissimissimoooo

Vedi altre recensioni
Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Buonissimo il gelato al fico d India! Consigliato per chi è in quella zona e loro sono veramente gentili,il che non guasta

Gli utenti che hanno visto Gelateria Paradise hanno visto anche

Castiadas, Provincia di Cagliari
Castiadas, Provincia di Cagliari

Conosci Gelateria Paradise? Condividi la tua esperienza!