“Gelato vero”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buono, cremoso, si sente che ci sono gli ingredienti "veri"!! Fa niente se la location non e' modaiola e praticamente non vi e ' passeggio nella via. Ci tornerei.

Recensito 11 giugno 2015 da dispositivo mobile

A fine serata perché non concedersi un buon gelato?! .. Consigliato! Da non perdere! Gelati ottimi, gestori gentili e simpatici!

Recensito 30 marzo 2015

Buono Buonissimo super buono che mi sono presa 2kg in 20gg uno tira l'altro, migliaia di gusti Lory e le bimbe sono fantastiche.
Servizio veloce sempre super affollato ma un motivo c'e' ,
Il gelato e' Buonissimissimoooo

Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Buonissimo il gelato al fico d India! Consigliato per chi è in quella zona e loro sono veramente gentili,il che non guasta

Vedi altre recensioni
Recensito 19 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono stato in questa gelateria più di una volta e ora mi sono deciso a scrivere una recensione, i gelati sono ottimi come le porzioni servite, davvero consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Paradise hanno visto anche

Muravera, Provincia di Cagliari
Muravera, Provincia di Cagliari

Conosci Gelateria Paradise? Condividi la tua esperienza!