“Fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Castiadas, Provincia di Cagliari, Sardegna

Angela R
“Fantastica”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ottima esperienza casa molto bella e molto curata nei minimi particolari ci sono tutti i confort che si possono desiderare sicuramente la consiglio vivamente. La signora Patrizia è un host davvero gentile grazie per la bella vacanza

Data del soggiorno: luglio 2018
199renata
“Vacanza stupenda”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questa casa una settimana, dal 22 al 29 luglio 2017.
Che dire....tutto ottimo! L'ambiente pulito con ogni confort (lavatrice,lavastoviglie, aria condizionata, giardino con veranda, biancheria).
La signora Patrizia disponibile e gentile.
La casa si trova in una posizione strategica per visitare varie spiagge(consiglio Cala Sinzias)
La consiglio a tutti e sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2017
1 ago 2017
Grazie Renata, anche voi siete stati ospiti gentili e rispettosi della casa .
Grazie

Patrizia
Alessandr
“NON MALE E CON OTTIME PROSPETTIVE”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Settembre, in coppia e col tuo cane. Olia Speciosa è un po decentrata rispetto alle più nominate Costa Rei o Villasimius, ma in un punto tattico per chi ama girarsi la costa e non soffermarsi in una sola località. L'appartamento offre tutti i confort e uno splendido giardino riservato, che oltretutto con Nikita era l'ideale. Unica nota stonata la doccia esterna inagibile e la miriade di ragnatele presenti ovunque. Ecco su questo ho una cosa da dire: la casa era pulita, si vede che era stata sistemata prima del nostro arrivo, niente da dire. Ecco che non ci siamo spiegati le ragnatele, che sia una usanza quella di lasciare in pace i ragni?...mah. Per il resto sicuramente il letto da rendere meno rumoroso, ma ok in quanto a privacy. Godetevi il sud Sardegna che regala solo grandi emozioni, giratelo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Autoripar
“Fantastica vacanza a Castiadas.”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Stupenda villetta super accessoriata immersa in un piccola frazione di Castiadas, ma con tutte le comodità dal market alle poste dalla farmacia alla banca, pizzeria, lontano dai posti affollati, tranquillissimo, ma a pochi chilometri dal mare il posto giusto per una famiglia in cerca di relax.
La casa pulita, spaziosa, arredata con gusto, una comoda camera per i bambini, un bel portico, una terrazza molto ampia, molto rifornita: lavatrice, lavastoviglie, saponi, detersivi, ombrellone asciugamani ecc...comodo per chi arriva in Sardegna con l' aereo.
La proprietaria molto cordiale, precisa e disponibile .
Cosa dire di più, se non il grande dispiacere quando siamo dovuti tornare a casa perché le vacanze erano finite.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
23 ago 2016
grazie Christian per la vostra recensione e per la cura con cui avete trattato la mia casa. A presto, Patrizia
Popy75
Massino Visconti, Italia
“Favolosa!”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questa splendida villetta dal 30/08 al 8/09 con marito e bimbo di 3 anni, siamo stati benissimo!!!
Posto tranquillo e ottima privacy, la casa è splendida, spaziosa, e dotata di tutto!
Asciugamani sia x casa che x spiaggia, praticamente non serve nulla, c'è pure frullatore, borse termiche x andare spiaggia, insomma come essere a casa !!!
A pochi mt trovate un supermercato fornitissimo e in 10/15 minuti arrivate al mare. La casa è dotata di condizionatore, ma ogni zona è indipendente. Abbiamo sempre pranzato e cenato in veranda splendido! Sicuramente posto adatto x chi vuole rilassarsi e stare tranquillo, ottima soluzione anche x famiglie con bimbi.

Data del soggiorno: settembre 2015
28 set 2015
Grazie per la vostra Review. Sono contenta che siate stati bene. Patrizia
Luca M
“Silenziosa”
Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Posto silenzioso, a 10 minuti dal mare più suggestivo della Sardegna, ottima accoglienza e disponibilità.

Data del soggiorno: agosto 2014
debsal
Seveso, Italia
“Confortevole”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa soluzione dal 9 al 23 agosto 2014. L'appartamento è nuovissimo e davvero confortevole, dotato di ogni cosa...
Il giardino è molto curato, il patio esterno ampio e ben attrezzato, l'ambiente sala/cucina è ben arieggiato e dotato di tutto e le due camere sono separate dalla zona giorno. La pulizia è molto accurata. Consiglio a tutti di portare solo lo stretto necessario: la fornitura di asciugamani e lenzuola è ricca e c'è anche la lavatrice. Abbiamo particolarmente apprezzato il barbecue in giardino, per cucinare le ottime carni sarde.
Patrizia, la proprietaria di questo splendido appartamento, è stata gentile e disponibile, ci ha messo a disposizione la sua auto e ci ha dispensato consigli e indicazioni. Inoltre ci è venuta particolarmente incontro circa gli orari... La casa è posizionata vicina alle vie di accesso per raggiungere in pochi minuti le spiagge di Costa Rei.

Data del soggiorno: agosto 2014