“Che serata... !!!!!”
Recensione di I Menhirs Ristorante

I Menhirs Ristorante
Al n.2 in classifica su 30 Ristoranti a Castiadas
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Solo Su Prenotazione. Coperti Limitati, Consiglio Di Prenotare Con Largo Anticipo. Telefono, Sms, Whatsapp,
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Martedì due ottobre la serata non è delle migliori piove forte ma non vediamo l'ora di arrivare a i Menhirs. Sappiamo già che sarà un ottima serata e la cosa non viene smentita. Tanto dalla gentilezza e professionalità dei gestori quanto dalla bontà dei piatti serviti. Antipasti uno più buono dell'altro per non parlare dei primi amo e adoro la fregola e questa in particolare è la migliore ma vorrei soffermarmi sia sullo stracotto di capra con le bacche di mirto che sul maialino che era sublime tanto da farci il bis. Dolci e liquori fatti da loro il tutto annaffiato abbondantemente da dell'ottimo vermentino. Che posso dire di più ....consigliatissimo. Bravi sapete fare bene il vostro lavoro.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante - che conoscevamo di fama - invitati da amici veneti. Un’esperienza meravigliosa la cena sarda che ci è stata proposta: tutti piatti cucinati con grandissima perizia, materie prime eccellenti - in particolare la ricotta caprina freschissima -, il personale attento e premuroso, tra i più professionali mai incontrati. Torneremo senz’altro e siamo davvero grati ai nostri amici per aver condiviso con noi questa magnifica serata di alto livello gastronomico.

Recensito 14 settembre 2018

Locale consigliatomi per una cena "tipica" sarda.Aspettative mantenute:Condivido le recensioni migliori ed aggiungo un servizio estramente gentile,premuroso ed attento alle esigenze del commensale.Bello mangiare nel patio in giardino.Ottima la materia prima e porzioni "umane" per noi cittadini in modo di degustare il tutto senza entrare in "coma".Insomma complimenti:Sicuramente da segnalare.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto l onore di cenare per due sere in questo ristorante avendo soggiornato nella struttura ricettiva connessa. Eravamo altre volte stati in Sardegna e avuto esperienze che ci avevano portato a convincerci che la cucina sarda non ci piacesse. Ma con Francesca, là chef della casa, una donna piccina quanto meravigliosamente grande, abbiamo saputo amare la cucina sarda, quella vera, quella della nonna che la domenica sa regalare i sapori di tutta una vita. Culurgiones, ravioli, risotto, la fregola, il pollo arrosto, il maialino rimarranno sempre un ottima scoperta. Qui i piatti sono conditi con un ingrediente che ormai è merce rara, l amore della propria terra e la voglia di coinvolgere il cliente. Che dire... semplicemente grazie. Ve lo consiglio? Si! E con tutto il cuore!!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto questo agriturismo quasi per caso durante la nostra vacanza a Villasimius e abbiamo scoperto un posto davvero piacevole e accogliente merito della premure e attenzioni dei gestori. Cena di degustazione di piatti tipici sardi ottima e abbondante (vino a scelta rosso/bianco, antipasti misti, due primi, due secondi, dolcetti, anguria, caffè e digestivo) con possibilità di chiedere eventuali bis. Materie prime veramente di qualità e prezzo adeguato.
Ci torneremo sicuramente!!!!

Gli utenti che hanno visto I Menhirs Ristorante hanno visto anche

Castiadas, Provincia di Cagliari

Conosci I Menhirs Ristorante? Condividi la tua esperienza!