“Cala Pira: sabbia binca e acqua trasparenteimmersi in un paesaggio indimenticabile”
Recensione di Cala Pira

Cala Pira
Al n.1 in classifica su 10 Cose da fare a Castiadas
Dettagli sull'attrazione
italy
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 29 agosto 2011

Raccolta tra rocce e macchia mediterranea, una sabbia bianca e fine e una mare dall'acqua trasparente. L'acqua del mare resta bassa per metri e metri, quindi è il luogo ideale anche per i bambini. l'acqua è talmente bella che si vedono i pesci nuotare. il panorama è bellissimo. C'è un chischetto dove pranzare e rilassarsi un po' all'ombra. Per noi è stata una giornata bellissima in una delle spiagge più belle visistate nel sud della Sardegna. Parcheggio a pagamento, noi abbiamo speso 5 euro per lasciare l'auto tutto il giorno.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Cala Pira hanno visto anche

Villasimius, Provincia di Cagliari

Muravera, Provincia di Cagliari
Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Cala Pira? Condividi la tua esperienza!