“La miglior seadas della Sardegna!”
Recensione di Ristorante Araxi 'e mari

Ristorante Araxi 'e mari
Al n.6 in classifica su 28 Ristoranti a Castiadas
Fascia prezzo: 28 US$ - 62 US$
Cucina: Mediterranea, Grill, Italiana, Pesce, Barbecue
Per: Occasioni speciali, Per bambini, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“La miglior seadas della Sardegna!”
Recensito il 24 agosto 2011

Prodotti tipici e accostamenti curati, frutto di un'esperienza di famiglia che contraddistingue i piatti e la gestione del cliente.I titolari sono molto cordiali e attenti alla soddisfazione del cliente non solo per la singola serata ma per lasciare il miglior ricordo possibile, così come è stato per noi che siamo tornati per provare il menù di pesce dopo aver apprezzato moltissimo quello di carne. Indimenticabile la Seadas, che se spesso è buona qui è ottima, grazie agli ingredienti di qualità usati e alla cura nella preparazione; che peraltro caratterizzano ogni piatto del menù.A dimostrazione del fatto che nulla è dato per scontato, neanche il dessert.
Cibo ottimo, prezzi adeguati e ambiente curato e piacevole grazie anche ai titolari e le cameriere, tuttti gentili e preparati tanto da spiegare (a richiesta) tutti i piatti e la loro origine, con un solo fine, quello di offrire ottimi prodotti e deliziare il cliente per farlo uscire soddisfatto e desideroso di tornarli a trovare. Con noi ci sono riusciti!

• Visitato a Agosto 2011

• Ceco per primo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“una vera cena sarda”
Recensito il 22 agosto 2011

peccato averlo scoperto l'ultima sera...ci sarei stata ogni sera a mangiare!!! Qui trovi le vere specialità sarde cucinate in maniera perfetta, sia carne che pesce ...consiglio ovviamente il porceddu ( il più buono che abbia mai mangiato in sardegna e la frequento da anni) e il tiramisù al mirto...un capolavoro!! Prezzi poi in linea con gli altri agriturismi, io con 30 euro ho preso antipast sardo, porceddu con patate e dolce...un prezzo equo direi, e che bontà!!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Autentico e genuino”
Recensito il 19 agosto 2011

A saperlo sarebbe stata la tappa fissa delle nostre cene sarde, peccato averlo scoperto solo l'ultima sera prima della partenza. Siamo tre coppie, e chi ha mangiato pesce e chi carne qui e' stato tutto eccellente ... E soprattutto la gentilezza del personale e dei gestori, evviva il matrimonio sardo-lombardo (la moglie e' di Monza!). Non perdete questo posto e soprattutto veniteci col sorriso!!!!

bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Buono e da provare”
Recensito il 6 agosto 2011

A meno di un chilometro dal mare questo agriturismo che abbiamo visitato diverse volte durante il nostro soggiorno in zona offre una buona varietà di piatti sia di terra che di mare. Tutti i piatti sono ben presentati e il personale è molto affabile e disponibile. Da segnalare il risotto di pesce, la pecora alla griglia e il maialino (su prenotazione).

• Visitato a Luglio 2011
Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Assolutamente da provare”
Recensito il 2 agosto 2011

Lo scorso anno siamo stati a Villasimius e chiedendo e girando abbiamo trovato questo accogliente posto! Ottimo posto per mangiare il porcellino e tutto quello che la cucina tipica sarda può offrire. Lo consiglio assolutamente perchè NON è il classico posto commerciale con piatti banali e di qualità incerta!!!! Si mangia veramente bene!!!
P.s.:Leggendo le altre recensioni mi viene da dire... ricordiamoci sempre che siamo in ferie... Smettiamola di cronometrare i tempi dei camerieri e di attaccarci su particolari assolutamente inutili!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Araxi 'e mari hanno visto anche

Castiadas, Provincia di Cagliari
Castiadas, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Araxi 'e mari? Condividi la tua esperienza!