“Se lo conosci lo eviti”

Trattoria Pizzeria da Gianni
Al n.17 in classifica su 30 Ristoranti a Castiadas
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: NASCE NEL 1976 COME TRATTORIA TIPICA SARDA FAMILIARE, IN UNA CASA DELLA COLONIA PENALE DI CASTIADAS, CHE OSPITAVA LE FAMIGLIE DEI FUNZIONARI DEL CARCERE. OGGI RISTORANTE E PIZZERIA IMMERSO NEL VERDE, BAR, SALA INTERNA CON LOGGIATO, VERANDA CON VISTA GIARDINO TRASFORMATO IN SALA LA SERA. CUCINA TIPICA SARDA (cena col maialetto allo spiedo) E MOLTE SPECIALITA' DI MARE. IN PARTICOLARE NELL'ESTATE 2015, EVENTI, SFILATE DI MODA AMATORIALI, KARAOKE, SPETTACOLI TEATRALI, TUTTI I VENERDI SERATA DINNER DRUG.
Recensito 7 novembre 2017

Premesso che trovo di pessimo gusto le risposte della responsabile che invece di fare una riflessione (più che giustificata in base alla mia esperienza) sulle critiche e migliorare servizio e cucina, aggredisce i suoi (ex) clienti.
Concordo con alcune delle critiche il servizio è assolutamente al di sotto della media: camerieri svogliati e scortesi. Non parliamo del cibo: una fregola ai frutti di mare salatissima in cui solo le cozze (forse) erano fresche tutto il resto surgelato insaporito da una dose abbondante di dado. il meglio però è arrivato con il pesce al cartoccio con patate e pomodoro NON SQUAMATO per cui insieme al sugo sei costretto a mangiare lo squame, a questo si aggiunge lo stesso sapore di salato che richiama il dado. Insomma da dimenticare. Resto in attesa della cortese risposta del "Direttore alla Trattoria"

Data della visita: luglio 2017

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Incomincio subito col dire che il titolare dovrebbe dimostrare un po' più di entusiasmo nel ricevere i suoi clienti...almeno un buongiorno e un sorriso! Continuo col mostrare il conto,precisando che la porzione del fritto di pesce è scarsa,per 15 euro,e non lasciatevi ingannare dalle verdurine,e il vino è un quarto di vino della casa.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ogni volta che capito in zona è obbligatorio mangiare la pizza in questo locale! Semplicità e velocità lo rendono unico ma la specialità della pizza è un qualcosa di unico! Non delude mai!

Data della visita: settembre 2017
francesca m, Direttore alle Trattoria Pizzeria da Gianni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2017

Da veri intenditori!!!
Grazie per la Vs. bellissima recensione

Recensito 24 settembre 2017

siamo tornati in luglio e settembre nel ristorante da Gianni.
rispetto al passato è nettamente migliorata la qualità del pesce , ed abbiamo apprezzato il gusto del pescato locale servito.
ottime serate, ottimo il clima familiare che si respira.
continueremo a tornare.
grazie a Renato ed a tutta la famiglia.
Marco e Diana di Ferrara.

Recensito 20 settembre 2017

leggendo l' insegna trattoria eravamo convinti di andare a mangiare buoni piatti tipici sardi e che l'ambiente risultasse quasi familiare.Al nostro arrivo la sera dopo aver prenotato la mattina,il cameriere ci ha accolto molto svogliatamente dicendoci che non cera bisogno di prenotare...mistero..mah,ci ha fatto accomodare ..e nell attesa delle ordinazioni..il nostro tavolo si è riempito di formiche volanti..premetto noi abbiamo anche un bimbo piccolo..dopo quasi mezz ora..l ordine delle pietanze è stato preso in considerazione..una pasta allo scoglio..un piatto di malloreddus.entrambi poco cotti e uno di malloreddus..industriali..perchè sembravano quelli che vendono all esselunga..abbandonati ai nostri primi..abbiamo pagato..e ce ne siamo andati..credo proprio..che non ci vedranno piu..l'unica volta in sardegna che mi capita un po\sto cosi trascurato ..sia di ambiente che di personale.

Gentilissimi Signori,
ci rammarichiamo della Vs. brutta esperienza, e anche per le formiche volanti, dovute certo a un imminente cambio meteorologico, in genere all'aperto arrivano quando "sta per piovere". Ci scusiamo per l'attesa e ci rammarichiamo che niente sia stato di Vs. gradimento. una piccola nota, non serviamo "malloreddus industriali", ed in genere i ns. primi piatti sono giustamente apprezzati. Per quanto riguarda il personale di servizio mi scuso, probabilmente, permettetemi una battuta, il meteo ha influito anche su quello.
Con le piu' sincere scuse, anche se avremmo preferito parlarne in loco.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria da Gianni hanno visto anche

Castiadas, Provincia di Cagliari

Conosci Trattoria Pizzeria da Gianni? Condividi la tua esperienza!