“cena di famiglia in vacanza”

Trattoria Pizzeria da Gianni
Al n.17 in classifica su 30 Ristoranti a Castiadas
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: NASCE NEL 1976 COME TRATTORIA TIPICA SARDA FAMILIARE, IN UNA CASA DELLA COLONIA PENALE DI CASTIADAS, CHE OSPITAVA LE FAMIGLIE DEI FUNZIONARI DEL CARCERE. OGGI RISTORANTE E PIZZERIA IMMERSO NEL VERDE, BAR, SALA INTERNA CON LOGGIATO, VERANDA CON VISTA GIARDINO TRASFORMATO IN SALA LA SERA. CUCINA TIPICA SARDA (cena col maialetto allo spiedo) E MOLTE SPECIALITA' DI MARE. IN PARTICOLARE NELL'ESTATE 2015, EVENTI, SFILATE DI MODA AMATORIALI, KARAOKE, SPETTACOLI TEATRALI, TUTTI I VENERDI SERATA DINNER DRUG.
Recensito 20 settembre 2017

leggendo l' insegna trattoria eravamo convinti di andare a mangiare buoni piatti tipici sardi e che l'ambiente risultasse quasi familiare.Al nostro arrivo la sera dopo aver prenotato la mattina,il cameriere ci ha accolto molto svogliatamente dicendoci che non cera bisogno di prenotare...mistero..mah,ci ha fatto accomodare ..e nell attesa delle ordinazioni..il nostro tavolo si è riempito di formiche volanti..premetto noi abbiamo anche un bimbo piccolo..dopo quasi mezz ora..l ordine delle pietanze è stato preso in considerazione..una pasta allo scoglio..un piatto di malloreddus.entrambi poco cotti e uno di malloreddus..industriali..perchè sembravano quelli che vendono all esselunga..abbandonati ai nostri primi..abbiamo pagato..e ce ne siamo andati..credo proprio..che non ci vedranno piu..l'unica volta in sardegna che mi capita un po\sto cosi trascurato ..sia di ambiente che di personale.

francesca m, Direttore alle Trattoria Pizzeria da Gianni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

Gentilissimi Signori,
ci rammarichiamo della Vs. brutta esperienza, e anche per le formiche volanti, dovute certo a un imminente cambio meteorologico, in genere all'aperto arrivano quando "sta per piovere". Ci scusiamo per l'attesa e ci rammarichiamo che niente sia stato di Vs. gradimento. una piccola nota, non serviamo "malloreddus industriali", ed in genere i ns. primi piatti sono giustamente apprezzati. Per quanto riguarda il personale di servizio mi scuso, probabilmente, permettetemi una battuta, il meteo ha influito anche su quello.
Con le piu' sincere scuse, anche se avremmo preferito parlarne in loco.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato da Gianni io con il mio fidanzato. Esternamente locale molto carino, tipica trattoria. Ci sediamo in un tavolo fuori posizione perfetta peccato che appena sono arrivati gli antipasti c'è stata un invasione di api!!! Siamo stati costretti a cambiare tavolo perchè avevamo le api nei piatti e addosso! Apparte questo dettaglio fastidioso....il cibo....abbiamo ordinato solo piatti di pesce...di scarsissima qualitá! Pesce insapore!!! Non sapeva assolutamente di niente! Non lo consiglio a nessuno !!!

Gentili Signori,
in genere una buona regola e' rimandare indietro le pietanze che secondo il commensale non vanno bene. A nessuno piace buttare i soldi, come mai non lo avete fatto? perché "tanto ci vendichiamo su trip Advisor".....?
In riguardo alle vespe purtroppo era un problema generalizzato, noi abbiamo provveduto ad ovviare con vari sistemi, tutti purtroppo inefficaci.
Cordialità

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è una tipica trattoria.
Abbiamo preso il pane carasau fatto in casa con pecorino e olive.
Filetto di vitello, costine di agnello e grigliata mista.
Tutto molto buono.
Hanno anche pesce e pizze.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio pessimo e cibo di scarsa qualità. Camerieri da saloon scocciato e scontrosi. Attesa nelle portate esagerata. Frittura di pesce da dimenticare. Il dolce nn lo prendiamo se no facciamo le2 di notte

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in questo posto questa sera e sono rimasta contenta.. cameriere molto disponibile e simpatico.. mangiare buono

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria da Gianni hanno visto anche

Castiadas, Provincia di Cagliari

Conosci Trattoria Pizzeria da Gianni? Condividi la tua esperienza!