“Veramente noyevole”

Cucina: Italiana, Gastropub
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Ci sono stato a cena con la famiglia. E' un ristorante a menu fisso eccellente da tutti i punti di vista: qualità e quantità del cibo (abbondante, ma non eccessiva), premura e cordialità del servizio, ambiente (in mezzo al verde, adatto anche per i bambini). Cucina piatti tipici di terra con risultati tra i migliori che si possono ritrovare nella zona. Prezzi contenuti, considerato il prodotto offerto.

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina ...personale molto accogliente,le specialità casalinghe che dire eccezionali, luogo molto in relax e tranquillo.

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Menù fisso davvero abbondante, molto vario, genuino e caratteristico apprezzato in ogni sua portata.
Antipasti eccezionali così come la pasta fresca. Non da meno il maialino e i dolci.
Estrema gentilezza e cortesia.
Da non perdere.

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente rustico, bello il giardino esterno!
Cucina casereccia, abbondante, saporita, spiccano porceddu, affettati e malloreddu.
Personale cordiale, ospitale, prezzo nella media.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Menù fisso, 35 € a persona. Antipasti misto salumi, frittelle di peperoni, tortina con zucchine (è stata l'unica pietanza insapore), melanzane a funghetto. Primi: malloreddus e culurgiones. Secondo: maialetto (buonissimo) con contorno di insalata. Frutta dolce, caffè e digestivo. Acqua e cannonau. L'unico neo è che il servizio è troppo veloce, non ti viene lasciato nemmeno il tempo di finire il boccone! Io mi sono ritrovato con ancora il dolce da mangiare, ma avevo già il caffè e il digestivo davanti. Dovete lasciare un po più tempo, capisco che volete chiudere presto..Però...

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Sa Marighedda hanno visto anche

Castiadas, Provincia di Cagliari

Conosci Agriturismo Sa Marighedda? Condividi la tua esperienza!