Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi con tutta la Famiglia. Veramente tutto perfetto. Tantissimi antipasti abbondanti . Il pane eccezionale. I primi superlativi. I dolci ottimi. Il servizio impeccabile ed il personale presente e sempre disponibile! Alla prossima! Grazie di tutto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 ottobre 2017

Appena arrivati ci siamo resi conto che era un posto speciale.
L'ingresso della struttura è un inno alla tradizione e alla cultura storica sarda, blocchi granitici emergono dal terreno conferendo antiche prospettive, il suggestivo portale all'ingresso introduce in un mondo di tradizioni e gusti.
A testimonianza degli antichi mestieri, l'interno del locale e arredato con archi e colonne in pietra lavorate dal Mastro Scalpellino.
I piatti raccolgono l'arte culinaria tipica della Sardegna, con antipasti favolosi, primi sublimi, secondi eccellenti, dolci eccezionali e grappe magiche.
Il vino è un nettare che Bacco approverebbe a gran voce.
Siamo stati accolti con entusiasta gentilezza e cordiale simpatia.
Un grazie a Davide che ci ha fornito tutte le risposte alle nostre turistiche curiosità e un abbraccio alla Signora Francesca che ci ha onorato di condividere con lei ricordi e usanze.
L'arrivederci è stato suggellato dal bramito d'amore di un cervo della macchia sarda.

Consigliato di Cuore

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

Bellissima struttura immersa nel verde e nella pace della campagna, circondata da caprette, asinelli, galline e conigli. Personale gentilissimo e super disponibile, colazione abbondante e genuina (tutto preparato in casa, torta della nonna da leccarsi i baffi!), stanze pulite e confortevoli, complete di terrazzino con stendibiancheria, utilissimo quando si torna dal mare. Posizione comoda per raggiungere le spiagge principali. Insomma, davvero un ottimo punto di riferimento della zona. Unica pecca è che il prezzo non è proprio economicissimo, però senza dubbio vale ogni centesimo speso.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo alloggiato nella stanza numero 1 ed era perfetta.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017

Molti pregi e praticamente nessun difetto per questa struttura!
Posizione strategica per le spiagge verso Muravera, Costa Rei e Villasimius.
Località tranquilla nella campagna ma con tutte le piccole comodità a breve distanza nelle varie frazioni che compongono il comune di Castiadas.
Struttura davvero esemplare per ordine, pulizia, cura. Bellissimo giardino con varie strutture in roccia disseminate qua e la (stile mehnir, da cui il nome della struttura).
10 belle camere con ingresso sia lato parcheggio che lato giardino, ciascuna con porticato molto bello in cui rilassarsi.
WiFi solo nelle zone comuni.
Ottima la colazione a buffet; consigliamo vivamente la mezza pensione - tutto preparato con cura e amore con prodotti del loro orto e locali.
La gestione è famigliare; nonna Francesca, Antonella, Elisabetta, Davide e il resto della famiglia sono davvero squisiti e gentilissimi. Sempre pronti a soddisfare, nel limite del possibile, ogni richiesta.
Grazie di cuore per questo ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017

Sognamo il ritorno a I Menhirs per tutto l'anno. Anche questa volta il nostro soggiorno è stato meraviglioso. Noi non potremmo mai andare in Sardegna senza passare da queste parti. Accoglienza, camere, cibo e natura tutto superlativo. Semplicemente il meglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia