Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo resort per un matrimonio il 29/09.

La struttura è meravigliosa con spazi verdi bellissimi e curatissimi.
Le camere sono belle, comode, pulite e ben arredate.
La struttura è dotata di camere standard, Deluxe e ville con iacuzzi...quindi per tutte le tasche.

Purtroppo essendo del mestiere mi dispiace ma non posso passare sopra a mancanze e malservizi avuti.

Il servizio di reception non è stato all'altezza di una location 4****... Le ragazze sono state poco gentili e poco organizzate tanto da chiedere il pagamento di camere già pagate dagli sposi giorni prima, comunicando il prezzo agli ospiti al momento del check in e quindi facendo fare una pessima figura agli sposi.

La nostra camera aveva una puzza fortissima di fogna sicuramente dovuta al fatto che non era stata aperta da tempo, quindi abbiamo dovuto fare arieggiare per ore prima di poterla utilizzare.

Il WiFi non è utilizzabile visto che non disponibile in buona parte delle aree del resort.

Le aree ristoro sono belle ma invase da insetti, zanzare e mosche che rendono spiacevole il mangiare.
La qualità del cibo non è del livello appropriato di una location 4****.

La spiaggia privata molto bella è distante 500mt dalle camere ma il personale è molto gentile e disponibile ad accompagnare gli ospiti con auto elettriche...

Per finire la piscina è molto bella ma piccola per un resort con 280 camere.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura bellissima con ulivi in ogni dove, molto coreografici.
Camere molto belle, forse hanno scelto l’elettricista sbagliato, qualche presa in più e un lampadario non faceva di certo male alla vista agli occhi.
Spiaggia bellissima a disposizione dei clienti.
Cibo buonissimo e camerieri gentili, sappiate che però qualsiasi bevanda, compresa l’acqua a pranzo e a cena è a pagamento, 3 € per una bottiglia da 1 litro, giusto per Vostra informazione, poi non dite che non lo sa sapevate.
Però almeno una bottiglia a pranzo e a cena, potrebbero metterla gratis. Vabbè.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo rientrati dal nostro soggiorno ieri pomeriggio: io, il mio compagno e nostro figlio di quasi 3 anni.
È stata la nostra prima vera vacanza insieme, cercavamo qualcosa di speciale, magico ed...indimenticabile.
Volevamo allontanarci completamente dal caos stando in un BEL posto, io specialmente desideravo guardarmi attorno e vedere atmosfere e luoghi ben lontani dalla routine di casa .... e devo dire che così è stato :
Il resort è stato assolutamente e pienamente di nostro gusto. E' quello che per me si dice "un gran bel posto" : in vacanza, anche l occhio vuole la sua parte ! E qui si rimane soddisfatti.
Solo alla vista esterna della villetta che ospitava al piano terra la nostra stanza, io ero già in paradiso ed anche l interno era spazioso e giusto per noi 3 ( camera (Classic )

Il Resort in sé (struttura centrale con piscina, ristorante le varie villete che contengono le camere ) è a mio avviso incantevole: la natura èrigogliosa, il mare davvero da cartolina >>>verso lo scoglio di Peppino, il fondale è basso ed è perfetto per i bimbi piccoli<<<
i Posti in spiaggia sono un po' fitti ma visto il Periodo e la minor affluenzA di turisti, la cosa non l abbiamo affatto sofferta.

Erano anni che non lasciavo un luogo di villeggiatura con così tanta tristezza.
Fondamentalmente non eravamo geograficamente così distanti da questo posto, ma ci ha così catturati e trasportati lontano dalla ns quotidianità, che mi sembra di essere stata in capo al mondo.

Altre Info utili :
c è uno spazio giochi per i bimbi sia vicino alla reception che prima di arrivare in spiaggia. Niente di esagerato ma perfetto per intrattenere ns figlio ogni tanto.
La piscina non è grande, è vero, ma con il mare che c è... quasi metà di essa è bassa e per ns figlio era una goduria.
Non abbiamo mai atteso più di 3 min l arrivo delle golf car che ci portavano avanti e indietro dal mare (anche questo super divertente per il piccolo )'

Ho letto recensioni negative sul ristorante ( scarsa q.ta' e varietà considerate le 4 stelle ), io forse non faccio testo ma sinceramente in una settimana son riuscita a scegliere spesso cose diverse ogni giorno..e ho mangiato veramente tanto e bene.

Mi sa che torniamo l anno prossimo e SEMPRE A SETTEMBRE !!! Clima perfetto, meno gente, poco caos e solo tanta pace .

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2018

Resort molto bello, ma per i costi, mi aspettavo molto di piu'....molti dettagli non sono da 4 stelle a cominciare dai pasti dove la scelta dei primi e dei secondi e' limitata...la piscina anche se piccola, molto bella , la camera mi ha un po' deluso, non proprio corrispondente alle foto del sito e un po' scomoda perché lontana dai servizi e con lunga rampa di scala per raggiungerla...positivissima la pulizia di tutto il resort, la gentilezza del personale dal ricevimento al ristorante e l'intrattenimento serale a bordo piscina, tutta illuminata e' molto suggestivo...

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura bella, giardino incantevole di ulivi, spiaggia oro con mare turchese . Ottimo Baby club dai 4 anni compiuti Georgiana e la responsabile del mini club che si prendono cura di loro potrete sicuramente finalmente rilassarvi. Per gli adulti la super Marika organizzava in spiaggia il risveglio muscolare, acquagim, Beach tennis mentre all’interno del Resort calcetto e tennis. Le serate erano allietate da spettacoli molto professionali di compagnie esterne che fanno musical e cabaret . Le stanze erano molto diverse tra loro, la nostra era stata particolarmente deludente e non per nulla attinente alle foto proposte in catalogo ma essendo piena la struttura abbiamo cercato solo di visionarne altre per valutare un eventuale soggiorno futuro e ciò ci ha fatto capire che la nostra per il prezzo pagato non andava nemmeno venduta. Non so se l’aver prenotato tramite il Charming Sardinia ci ha abbia penalizzato ma trovo scorretto che ho prenotato una stanza a gennaio per 11 notti a luglio e mi trovo la stanza peggiore. Il cibo era buono anche se molto ripetitivo, ottima la pasticceria. Il pesce buono c’è l’anno ma è fuori menù quindi se volete concedervi un pranzo come si deve chiedete al maitre e vi organizzeranno il tutto. Più che buona la carta dei vini. Personale tutto molto gentile. Nota dolente la pulizia della sala, argomento giornaliero tra gli ospiti ma a cui non viene data la giusta attenzione e risorse. Dopo una nostra segnalazione al maitre perché avevamo lo stesso cibo sotto il tavolo al terzo giorno consecutivo, hanno fatto una tantum una pulizia. Premetto che il proprietario è presente a tutti i pasti tutti i giorni e mangia anche lui con la sporcizia sotto i piedi e non se ne cura. Se ci torneremo sarà solo perché la struttura si adatta al nostro modo di vivere la vacanza con due bambini piccoli ma è un peccato che la Direzione non consideri di sistemare quelle che sanno essere i punti che hanno trascurato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia