Recensito il 14 settembre 2018

Resort molto bello, ma per i costi, mi aspettavo molto di piu'....molti dettagli non sono da 4 stelle a cominciare dai pasti dove la scelta dei primi e dei secondi e' limitata...la piscina anche se piccola, molto bella , la camera mi ha un po' deluso, non proprio corrispondente alle foto del sito e un po' scomoda perché lontana dai servizi e con lunga rampa di scala per raggiungerla...positivissima la pulizia di tutto il resort, la gentilezza del personale dal ricevimento al ristorante e l'intrattenimento serale a bordo piscina, tutta illuminata e' molto suggestivo...

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura bella, giardino incantevole di ulivi, spiaggia oro con mare turchese . Ottimo Baby club dai 4 anni compiuti Georgiana e la responsabile del mini club che si prendono cura di loro potrete sicuramente finalmente rilassarvi. Per gli adulti la super Marika organizzava in spiaggia il risveglio muscolare, acquagim, Beach tennis mentre all’interno del Resort calcetto e tennis. Le serate erano allietate da spettacoli molto professionali di compagnie esterne che fanno musical e cabaret . Le stanze erano molto diverse tra loro, la nostra era stata particolarmente deludente e non per nulla attinente alle foto proposte in catalogo ma essendo piena la struttura abbiamo cercato solo di visionarne altre per valutare un eventuale soggiorno futuro e ciò ci ha fatto capire che la nostra per il prezzo pagato non andava nemmeno venduta. Non so se l’aver prenotato tramite il Charming Sardinia ci ha abbia penalizzato ma trovo scorretto che ho prenotato una stanza a gennaio per 11 notti a luglio e mi trovo la stanza peggiore. Il cibo era buono anche se molto ripetitivo, ottima la pasticceria. Il pesce buono c’è l’anno ma è fuori menù quindi se volete concedervi un pranzo come si deve chiedete al maitre e vi organizzeranno il tutto. Più che buona la carta dei vini. Personale tutto molto gentile. Nota dolente la pulizia della sala, argomento giornaliero tra gli ospiti ma a cui non viene data la giusta attenzione e risorse. Dopo una nostra segnalazione al maitre perché avevamo lo stesso cibo sotto il tavolo al terzo giorno consecutivo, hanno fatto una tantum una pulizia. Premetto che il proprietario è presente a tutti i pasti tutti i giorni e mangia anche lui con la sporcizia sotto i piedi e non se ne cura. Se ci torneremo sarà solo perché la struttura si adatta al nostro modo di vivere la vacanza con due bambini piccoli ma è un peccato che la Direzione non consideri di sistemare quelle che sanno essere i punti che hanno trascurato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Appena tornati....Io, moglie e due bimbe di 10 e 4 anni. Mia figlia di 10 anni celiaca....qui si è trovata benissimo, coccolata da tutti i ragazzi del ristorante e sopratutto dal Maitre Federico ( Strepitoso ).
Che dire, mangiato benissimo, stanze pulitissime come tutta la struttura, spiaggia perfetta con un mare limpido.Giornate in piscina all'insegna del relax con cocktail perfetti preparati dal capo barman. Forse unico neo il ragazzo che sostituiva il barman il giorno di riposo, a mio avviso non ancora all'altezza e non proprio cordiale con la clientela. Animazione soft ma svolta da bravissimi ragazzi....Un grazie a tutti loro : Matis, Eleonora, Marika, Georgiana, Giorgia ed Alessio. Un grazie ai bagnini ed ai ragazzi delle navette compreso Antonello factotum della struttura.
Unica precisazione che faccio è sopratutto per conoscenza a chi leggerà questa recensione è che le bevande sono a pagamento : Acqua naturale da 1 litro a 3 euro, Caffè a 2 euro, Caffè Ginseng 3,50 euro, 1 pallina di gelato 2,50 euro, 3 palline di gelato 7 euro per esempio.
Comunque posso garantire che è stato uno dei più bei soggiorni della mia esperienza da viaggiatore.
Quindi posso consigliarlo vivamente.
W la Sardegna e la Costarei con il VILLAS RESORT!!!
A presto
Fam. Di Donato

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza in questo Resort magnifico con la mia famiglia , curato nei minimi particolari, pulizia al Top.
Staff magnifico cordiale, educato , professionale, e sorridente.
Cibo fantastico.
All'interno del Resort è presente una spa benessere , pulita in ogno angolo, dove trovate un bagno di vapore ,vasca idromassaggio docce emozionali, angolo relax, ci si può far coccolare con vari trattamenti.
I miei complimenti vanno alla massaggiatrice Raffaella dove ho avuto l ' onore di provare ben un bel pacchetto massaggio.
Molto brava e professionale, perché si vede che in tutto ciò che fa trasmette serietà e professionalità.
Complimenti a tutti....
Staff dalla reception alla spiaggia
Complimenti al Direttore.
Complimenti all'azienda BF WELLNESS che manda professionisti .
È un resort che Consiglio a tutti ci ritornerò l anno prossimo volentieri.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso 15 gg con la mia famiglia e degli amici
Il posto è incantevole , ti strega .
Ottima qualità del cibo e grande attenzione e gentilezza di tutto il personale ( a partire da direttore , Pierpaolo, presenza discreta ma che fa della ricerca della perfezione la sua missione ..e CI RIESCE ! )
Punto mare e spiaggia bellissimi
E la ciliegina sulla torta .. l’ANIMAZIONE .. Marika, la responsabile , è come sempre una conferma ( l’abbiamo ritrovata per caso dopo anni ed è sempre una garanzia)
MINI CLUB al TOP .. Eleonora , Giorgiana e Giorgia hanno una dolcezza e sensibilità fuori dal comune .. ed i sorrisi dei bimbi che con loro possono trascorrere la giornata ne sono la conferma!
X Matiss .. non servono parole .
D’ora in poi .. SOLO VILLAS RESORT!
Davide Cordini

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia