Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Appena tornati....Io, moglie e due bimbe di 10 e 4 anni. Mia figlia di 10 anni celiaca....qui si è trovata benissimo, coccolata da tutti i ragazzi del ristorante e sopratutto dal Maitre Federico ( Strepitoso ).
Che dire, mangiato benissimo, stanze pulitissime come tutta la struttura, spiaggia perfetta con un mare limpido.Giornate in piscina all'insegna del relax con cocktail perfetti preparati dal capo barman. Forse unico neo il ragazzo che sostituiva il barman il giorno di riposo, a mio avviso non ancora all'altezza e non proprio cordiale con la clientela. Animazione soft ma svolta da bravissimi ragazzi....Un grazie a tutti loro : Matis, Eleonora, Marika, Georgiana, Giorgia ed Alessio. Un grazie ai bagnini ed ai ragazzi delle navette compreso Antonello factotum della struttura.
Unica precisazione che faccio è sopratutto per conoscenza a chi leggerà questa recensione è che le bevande sono a pagamento : Acqua naturale da 1 litro a 3 euro, Caffè a 2 euro, Caffè Ginseng 3,50 euro, 1 pallina di gelato 2,50 euro, 3 palline di gelato 7 euro per esempio.
Comunque posso garantire che è stato uno dei più bei soggiorni della mia esperienza da viaggiatore.
Quindi posso consigliarlo vivamente.
W la Sardegna e la Costarei con il VILLAS RESORT!!!
A presto
Fam. Di Donato

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza in questo Resort magnifico con la mia famiglia , curato nei minimi particolari, pulizia al Top.
Staff magnifico cordiale, educato , professionale, e sorridente.
Cibo fantastico.
All'interno del Resort è presente una spa benessere , pulita in ogno angolo, dove trovate un bagno di vapore ,vasca idromassaggio docce emozionali, angolo relax, ci si può far coccolare con vari trattamenti.
I miei complimenti vanno alla massaggiatrice Raffaella dove ho avuto l ' onore di provare ben un bel pacchetto massaggio.
Molto brava e professionale, perché si vede che in tutto ciò che fa trasmette serietà e professionalità.
Complimenti a tutti....
Staff dalla reception alla spiaggia
Complimenti al Direttore.
Complimenti all'azienda BF WELLNESS che manda professionisti .
È un resort che Consiglio a tutti ci ritornerò l anno prossimo volentieri.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso 15 gg con la mia famiglia e degli amici
Il posto è incantevole , ti strega .
Ottima qualità del cibo e grande attenzione e gentilezza di tutto il personale ( a partire da direttore , Pierpaolo, presenza discreta ma che fa della ricerca della perfezione la sua missione ..e CI RIESCE ! )
Punto mare e spiaggia bellissimi
E la ciliegina sulla torta .. l’ANIMAZIONE .. Marika, la responsabile , è come sempre una conferma ( l’abbiamo ritrovata per caso dopo anni ed è sempre una garanzia)
MINI CLUB al TOP .. Eleonora , Giorgiana e Giorgia hanno una dolcezza e sensibilità fuori dal comune .. ed i sorrisi dei bimbi che con loro possono trascorrere la giornata ne sono la conferma!
X Matiss .. non servono parole .
D’ora in poi .. SOLO VILLAS RESORT!
Davide Cordini

Recensito il 28 agosto 2018

Ho trascorso una settimana con mia moglie e mia figlia di 9 anni
La struttura è molto suggestiva, il verde, gli ulivi, i bungalow in pietra
Il personale attento e cordiale, un ringraziamento particolare a Serena e al Direttore che hanno saputo risolvere disguidi di prenotazione e di conseguenza accontentarci in modo soddisfacente, un piccolo appunto lo farei per quanto riguarda il buffet al ristorante, sempre di ottima scelta ma a nostro parere un po’ ripetitivo e soprattutto poca scelta nelle pietanze, un grazie comunque al personale di sala Alessia e colleghi che si sono fatte in quattro per farci stare bene,La sala era a nostro parere poco illuminata, basterebbero alcuni punti in più di illuminazione anche sui tavoli,
Bello anche il punto mare ma non vicinissimo da raggiungere, ci sono comunque le navette
Riguardo la scelta delle camere consiglio le Deluxe

Consiglio sulle camere: Deluxe o ville indipendenti
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo resort molto ben curato e immerso nel verde si presta molto bene per la vacanza con bambini piccoli e coppie anziane, oppure per chi desidera veramente riposarsi . Non mancano di certo attività sportive per adulti o di intrattenimento per bambini , un’area esterna coperta attrezzata per allenarersi e due campetti (tennis e calcio) . La spiaggia è favolosa ed è possibile raggiungere in acqua il bellissimo scoglio di Peppino . La sera c’È attività di intrattenimento nell’area intorno alla piscina (musica dal vivo, spettacolo di magia per bambini, dj , ecc) . Cibo di buona qualità. È possibile visitare la vicina Costa Rei (dista circa 5km) col il servizio navetta del Villas a prezzi contenuti( circa 8€ A persona)