Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso 15 gg con la mia famiglia e degli amici
Il posto è incantevole , ti strega .
Ottima qualità del cibo e grande attenzione e gentilezza di tutto il personale ( a partire da direttore , Pierpaolo, presenza discreta ma che fa della ricerca della perfezione la sua missione ..e CI RIESCE ! )
Punto mare e spiaggia bellissimi
E la ciliegina sulla torta .. l’ANIMAZIONE .. Marika, la responsabile , è come sempre una conferma ( l’abbiamo ritrovata per caso dopo anni ed è sempre una garanzia)
MINI CLUB al TOP .. Eleonora , Giorgiana e Giorgia hanno una dolcezza e sensibilità fuori dal comune .. ed i sorrisi dei bimbi che con loro possono trascorrere la giornata ne sono la conferma!
X Matiss .. non servono parole .
D’ora in poi .. SOLO VILLAS RESORT!
Davide Cordini

Recensito il 28 agosto 2018

Ho trascorso una settimana con mia moglie e mia figlia di 9 anni
La struttura è molto suggestiva, il verde, gli ulivi, i bungalow in pietra
Il personale attento e cordiale, un ringraziamento particolare a Serena e al Direttore che hanno saputo risolvere disguidi di prenotazione e di conseguenza accontentarci in modo soddisfacente, un piccolo appunto lo farei per quanto riguarda il buffet al ristorante, sempre di ottima scelta ma a nostro parere un po’ ripetitivo e soprattutto poca scelta nelle pietanze, un grazie comunque al personale di sala Alessia e colleghi che si sono fatte in quattro per farci stare bene,La sala era a nostro parere poco illuminata, basterebbero alcuni punti in più di illuminazione anche sui tavoli,
Bello anche il punto mare ma non vicinissimo da raggiungere, ci sono comunque le navette
Riguardo la scelta delle camere consiglio le Deluxe

Consiglio sulle camere: Deluxe o ville indipendenti
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo resort molto ben curato e immerso nel verde si presta molto bene per la vacanza con bambini piccoli e coppie anziane, oppure per chi desidera veramente riposarsi . Non mancano di certo attività sportive per adulti o di intrattenimento per bambini , un’area esterna coperta attrezzata per allenarersi e due campetti (tennis e calcio) . La spiaggia è favolosa ed è possibile raggiungere in acqua il bellissimo scoglio di Peppino . La sera c’È attività di intrattenimento nell’area intorno alla piscina (musica dal vivo, spettacolo di magia per bambini, dj , ecc) . Cibo di buona qualità. È possibile visitare la vicina Costa Rei (dista circa 5km) col il servizio navetta del Villas a prezzi contenuti( circa 8€ A persona)

Recensito il 31 luglio 2018

Appena entrati al Villas resort si viene catturati dalla cura del verde e dall'immensa piantumazione di ulivi splendidi.
La qualità e la quantità di cibo è a livelli stratosferici!! Gentilezza estrema da parte di TUTTO il personale, persone sempre con il sorriso e disponibili a qualsiasi cosa o richiesta. Anche l'animazione è un gran punto forte, ben gestita e coordinata, presente ma soft se non interessati, staff simpaticissimo e soprattutto professionale.
il servizio della navetta per la spiaggia anche quello organizzato benissimo.
Un ringraziamento particolare al direttore che con tutto il suo staff che ha reso queste vacanze indimenticabili. Complimenti per l'organizzazione dell'intera struttura!
Ho viaggiato con due bambine di 5 anni e una di 1 anno e mezzo e lo consiglio a tutti!!!
Ci rivediamo l'anno prossimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tanto il luogo (incantevole sia il parco che la spiaggia), quanto il resort (villette e camere personalizzate), quanto ancora il personale hanno pienamente soddisfatto ogni nostra aspettativa! Una particolare nota di merito all’animazione: professionale, piacevole e per tutte le età. I nostri figli di 12, 11 e 9 anni sono stati entusiasti! Grazie Villas e a presto!

Data del soggiorno: luglio 2018