“Purtroppo... Era eccellente.”
Recensione di Villas Resort

Villas Resort
Classificato al n.9 di 9 hotel a Castiadas
Recensito 20 agosto 2011

Purtroppo da sassarese devo scrivere una recensione positiva per questo angolo di paradiso in Africa del nord. Cibo spettacolare, mare perfettamente in linea con gli standard sardi e la direzione/proprietà simpatica e sovrappeso.
Quindi purtroppo... Era eccellente! :)
Ps: jhge fdhfkdj iusdhd ksdhdskj uyyryrrr lkjdlddld kudhrkjr yydhhhhhy igasid hsdkdk sdjhbjhgjhgjgh oisdf byudci. Lo so, non vuol dire niente ma dovevo arrivare ai 30 caratteri obbligatori.

Ci sono recensioni più recenti su Villas Resort
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 agosto 2011

La struttura del Resort è accogliente e molto caratteristica, tutte le ville in roccia rendono incantenvole il colpo d'occhio sin dall'ingresso del villaggio. La disposizione delle camere è stata studiata in modo da garantire privacy per tutti gli ospiti. Le stanze sono spaziose, ben arredate, ordinate e ben servite dal personale di pulizia. Il mare è, forse, il più bello della Sardegna e la spiaggia di sabbia bianca e fine lo valorizza ancora di più. Le sdraio non sono ammassate ma ben distanziate tra loro nonostante siano molte e per questo non c'è mai problema di posto. Il mare dista dal villaggio 5 minuti a piedi(e tutto sommato in vacanza una sana passeggiatina fa anche bene) comunque in alternativa c'è una navetta (macchina da golf stile rolls royce) che copre la distanza dalla spiaggia al centro del villaggio in continuazione. Personalmente non mi è mai capitato di dover attendere la navetta per più di tre minuti. Fortunatamente, nello stile dei migliori resort che ho avuto l'opportunità di frequentare, l'animazione non è invadente. I ragazzi sono gentili, educati e sempre disponibili. Una menzione speciale va alle ragazze del miniclub che sia in spiaggia sia in altre attività diurne (disegno,giochi di gruppo, baby dance) sono riuscite a far divertire insieme bimbi di diverse età, regalandoci momenti di relax tenendo impegnato nostro figlio di quasi 3 anni.
Il fiore all'occhiello della struttura è senza dubbio il ristorante. Attraverso la proposta di un menù sempre vario e di ottimo livello gastronomico per la cura nella scelta dei prodotti e per la buona lista dei vini si è guadagnato il massimo della mia soddisfazione nonostante non abbia mai amato particolarmente il servizio a buffet. I vassoi vengono sostituiti in continuazione garantendo delle portate sempre espresse. I camerieri , i cuochi e soprattutto il Maitre del ristorante sono sempre stati gentili, cordiali ed attenti a qualsiasi nostra richiesta, prima di tutto a quelle di nostro figlio.
In questo paradiso ho potuto apprezzare la spa, ben attrezzata per quello che riguarda il percorso benessere (idromassaggio, bagno turco, docce cromoterapia e aromaterapia). Anche qui le addette a questo spazio sono state sempre molto gentili e disponibili.
Il bar è molto fornito e gli aperitivi sono molto ricchi di specialità della zona. Unica pecca la doccia della spiaggia che non è immediatamente accessibile dal mare, ma credo che questo piccolo disagio non mi impedirà di tornare in quello che penso sia stato uno dei posti più belli che abbia visto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2011

Sono stata 2 settimane con il mio compagno a luglio , il posto e' bellissimo tipico della Sardegna , tutto l'ambiente e' perfetto per starsene un po' in pace e relax al di fuori della solita routine. La spiaggia e' bella e pulita, il mare stupendo. Le casette sono spaziose, comode, accoglienti, e questo per me e' molto importante. Poche camere rendono questo resort molto riservato ed adatto a chi come noi ama le vacanze tranquille e non i ' mega villaggi'. Il mangiare e' fresco, buono e molto ben curato, tutto con buffet ben organizzato, il maitre Vincenzo e' una persona eccezionale sempre pronta a soddisfare eventuali variazioni. Lo staff di animazione e' simpatico e disponibile, non invadente ed insistente a volerti coinvolgere nelle varie attivita' organizzate, le ragazze del mini club mi sono sembrate ( non ho figli piccoli da intrattenere ) ben preparate e pazienti con i bambini. Direi che era proprio il posto che cervavo per le mie vacanze.Soddisfatta e riposata.

Recensito 17 agosto 2011

I servizi, le Camere, il Ristorante, la Spiaggia e il Personale del tutto Eccellente. Sono stati disponibili in tutto, accoglienti e ospitali al massimo. Il resort è un ambiente di grande pace ideale per chi vuole staccare la spina da tutto e rilassarsi, magari ce ne fossero di più così. la spiaggia anche se dista un po' dal resort è comodissima da raggiungere in nemmeno 2 minuti con la golfcar. Il ristorante è eccellente e disponibile a variazioni per chi avesse qualche problema di alimentazione.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2011

Ho passato una settimana di vero relax. Le camere sono grandi e arredate con buon gusto. Dalla colazione alla cena, si gustano piatti sempre molto curati (ho preso 2 chili). Il peronale gentilissimo e molto professionale. L'ambiente è tranquillo e alla sera si possono fare due chiacchiere al piano bar. Per chi non ama la confusione è il luogo ideale. In spiaggia gli ombrelloni non sono attaccati uno all'altro, ma si respira... non è poco!! Mare meraviglioso

Recensito 17 agosto 2011

Ottimo posto per passare le vacanze con famiglia o amici. Il mare della Sardegna è una cosa meravigliosa.
Camere molto belle e molto pulite
Ottima posizione con servizi offerti di alto livello.

Cosa mi è piaciuto di più?
Animazione simpatica ma mai invadente. Ragazzi puliti educati e con tanata voglia di lavorare. Tante attività diurne fatte sempre con il sorriso e allegria.

Cosa mi è piaciuto di meno?
il fatto di dover andar via e tornare alla vita di sempre...

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2011

La struttura del resort è nuova, accogliente e ben inserita nella natura.
Il servizio è eccellente, le camere sono molto belle, ampie e confortevoli. Personale di servizio e di pulizie è molto cortese, ti accoglie con gentilezza e professionalità.
I servizi di ristorazione sono eccellenti, la cucina ottima, il buffet sempre molto ricco e vario, per non parlare dello staff sempre disponibile e molto cordiale.
La spiaggia è meravigliosa e il mare cristallino… un paradiso terrestre più vicino di quanto si potesse pensare e facilmente raggiungibile dal resort con una bella passeggiata. In ogni caso, è presente il servizio macchina da golf del signor Gianni, efficiente, puntuale e sempre gentilissimo, che fa avanti e indietro dalla piscina alla spiaggia. Per i bambini il tragitto sulla macchina elettrica è sempre occasione di divertimento.
Poche camere, poco piu' di un centinaio rendono questo resort molto riservato ed adatto a chi ama vacanze tranquille e rilassanti.
E’ presente l’animazione e il servizio mini-club che aiuta notevolmente il relax di chi (come noi) ha bambini da intrattenere. Le ragazze del miniclub sono molto carine, attente e sempre sorridenti, i nostri figli si sono divertiti e affezionati a loro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castiadas
La Villa del Re - Adults Only Hotel
1.470 recensioni
Hotel Il Vascello
Hotel Il Vascello
N. 8 di 14 a Costa Rei

Conosci Villas Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villas Resort

Indirizzo: Localita S. Punta Giusta SNC, 09040, Castiadas, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Castiadas
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Castiadas
N. 6 hotel sulla spiaggia a Castiadas
N. 7 hotel di lusso a Castiadas
Fascia prezzo: 177 € - 435 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villas Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, AlpitourWorld, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villas Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villas Resort Hotel
Resort Villa