“Ci è piaciuto e forse ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Limone Beach Village

Limone Beach Village
Classificato al n.1 di 16 B&B in Castiadas
Foligno, Italia
“Ci è piaciuto e forse ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Gentilezza, simpatia, disponibilità...
Siamo stati veramente bene, camere spaziose, silenziose, pulitissime e con una doccia troppo bella!!!
La tv prende pochi canali e vero... ma al mare signori...
Il mare dopo un "viaggio" di circa trecento metri attraverso il campeggio ti appare nei suoi colori meravigliosi, mia moglie ne è rimasta entusiasta; Franco, vogliamo parlare di Franco? Spiaggia in ordine, pulita e soprattutto silenziosa nelle prime ore del pomeriggio! Quando te ne vai al mare per ascoltare della buona musica sotto l'ombrellone, ci pensa il Bagnino a tenere tutto in ordine (ciao Franco, che sviolinata eh? ti assicuro che sono stato sincero, arrivederci)
L'animazione gradevole e non invadente, il mini club da 10 e lode, quanto mi sono piaciuti! Belli gli spettacoli serali.
Peccato che si giochi poco a beach volley, in compenso tanta ma tanta pallavolopalla!!!!!!!!!Forse la cucina non é sullo stesso livello ma sarebbe stato veramente troppo.

Business
Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato per due giorni al campeggio Limone Beach.
Nonostante l'ottima location, è stata un'esperienza a dir poco orribile. Bagni fatiscenti e sporchi, perdite dai lavandini e dai wc, con un odore di scarichi fognari ovunque.
Quando ho fatto presente questi problemi alla reception, un'impiegata mi ha invitata con tono scortese a cambiare campeggio, visto che questo non mi andava bene (come se fossero loro a fare un servizio a me, invece che io a pagare loro un servizio). Lo sconsiglio vivamente!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

abbiamo soggiornato con mia moglie e mio figlio di 17 mesi dal 12 luglio al 19 luglio,
non concordo assolutamente con le altre recensioni che criticano la struttura.
Per noi èandato tutto perfettamente, ottima la struttura, la ristorazione, l'animazione e il mare.
struttura consigliata a famiglie con bambini.
M.L.

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Io e la mia famiglia (moglie e due bimbi) abbiamo tarscorso una breve ma piacevolissima vacanza (dal 30/06 al 07/07 sera) presso il Limone Beach Village, siamo rimasti davvero soddisfatti, villaggio carino e pulito, sistemazioni davvero eleganti e spaziose dotate di buon arredo e corredo, quotidianamente pulite dal personale gentile e disponibile. Un complimento al Ristorante e relativo Chieff, abbiamo apprezzato sia la qualità che la quantità del ricco buffet (colazione pranzo e cena per tutti i gusti, senza trascurare il fatto che le bevande erano incluse senza limitazioni).
Unico neo, proprio per voler muovere una critica (costruttiva) la bellissima spiaggia che purtroppo non è ben attrezzata non essendo il Villaggio direttamente sulla spiaggia (il tratto è cmq brevissimo, 4 - 5 minuti a piedi dalla Reception) potrebbe essere dotata di migliori strutture, cmq vacanza consigliata soprattutto a famiglie con bimbi.
Complimenti al Direttore (sempre presente), con cui ho avutoanche il piacere di scambiare qualche parola.
Ho ritenuto di dover rendere pubblica la nostra soddisfazione perchè dopo aver prenotato e in seguito letto qualche opinione negativa mi ero un poco preoccupato, fortunatamente e con grande soddisfazione siamo rimasti soddisfattissimi!!!
S. Ciappesoni

1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Servizio mediocre, molto spartano non idoneo;
Camera pulita;
Posizione introvabile, insegna scritta a terra su una pietra, roba da non credere;
Ristorante pessimo da evitare, una sera ho vomitato tutto.
Le villette sono belle, bella la piscina e il mare, ma ci sono lacune esagerate e okkio al ristorante riciclano tutto!
Giudizio pessimo!

restaurant to avoid bad

Very Bad

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Bisteccone62, Direttore alle Limone Beach Village, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2011
Sono dispiaciuto che non vi siate troavati bene, peró non ritengo giusto offendere la profesionalità e l'impegno di persone che hanno fatto il possibile per rendere il vostro soggiorno all'altezza della situazione. Credo che il nostro chef con la sua costante presenza in ristorante era sempre a disposizione per qualsiasi richiesta.
Sono disposto ancora ad avervi come ospiti e farvi ricredere per quello manifestato.
Gianfranco Marcelli
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

La mia vacanza al Limone Beach é stata un vero bidone! Questo resort 4 stelle non merita infatti le sue stelle. Basti pensare che l'acqua che esce dai rubinetto del lavandino non è potabile e nessuno te lo dice quando prenoti !!!!!!!! (siamo in Italia o in Africa????) Il villaggio tutto sommato è carino ma ha delle pecche grossolane per un 4 stelle.
Le camere sono carine anche se l'aria condizionata è molto rumorosa ed il filtro non è mai stato pulito. La pulizia delle camere è molto superficiale: in 2 settimane non hanno mai pulito sotto il letto . La cucina è semplicemente pessima: di scarsa qualità (pesce cinese congelato), buttata là con poca eleganza. Gli animatori poteveno prendere la carne od il pesce solo se avanzava: ho sentito personalmente il cuoco negare la carne ad un animatore! Il mare è molto bello come tutta la costa ma abbastanza distante dal villaggio. Inoltre bisogna attraversare un campeggio fatiscente, poco curato e sporco. Non lo consiglio a famiglie con bambini poichè tra l'altro , in spaiaggia non ci sono né doccie ne servizi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Limone beach village un villaggio molto deludente!!!
Collocato alle spalle di uno squallido campeggio, dal quale si deve passare per accedere alla spiaggia e percorrere una strada non asfatata , transitata da molte auto, con conseguente nuvole di polvere.
I vialetti attorno alle stanze sono anch'essi privi di pavimentazione, polverosi e l'illuminazione piuttosto scarsa.
La pulizia delle stanze sommaria .
Intrattenimenti serali da ospizio.
Il peggio va comunque alla ristorazione: cibo di scarsa qualità, surgelato,spesso riciclato con poca varietà di scelta, paragonabile ad una mensa aziendale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castiadas
Sant'Elmo Beach Hotel - Blu Hotels
Hotel Costa dei Fiori
Hotel Costa dei Fiori
N. 2 di 14 a Santa Margherita di Pula
4.5 su 5 stelle 728 recensioni

Conosci Limone Beach Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Limone Beach Village

Struttura: Limone Beach Village
Indirizzo: Loacalita Cala Sinzias, 09040 Castiadas, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Castiadas
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 16 B&B in Castiadas
Categoria hotel:4 stella/e — Limone Beach Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Limone Beach Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Limone Beach Resort
Limone Beach Sardegna