“Fantastico soggiorno”

amato l
Pordenone, Italia
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo residence a dir poco favoloso. Immerso nel verde di un ampio giardino la struttura è molto accogliente. Le camere, la cucina, il soggiorno sono molto ampie ed accoglienti. Anche con temperature elevate i locali sono abbastanza freschi. I proprietari sono molto cordiali, disponibili a soddisfare ogni edigenza. La spiaggia ed il mare cristallino raggiungibili a 200 mt. Sono bellisimiimi. Soggiornatevi e non vi pentirete.

9 ott 2016
È stato un vero piacere ospitare a casa mia Amato e Laura ,persone molto rispettose ,cordialissime ,simpatiche

Vi ringrazio per aver scelto la mia casa per le vostre vacanze, spero di vedervi anche la prossima estate
pinucciop
“Favolosa!!!”
Recensito il 22 maggio 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Siamo stati in questa graziosissima villetta per le vacanze di Pasqua. Il posto è molto silenzioso, tranquillo e a due passi dalla spiaggia dove abbiamo fatto lunghe passeggiate. La casa e' immersa nel verde, una vera e propria oasi di pace. Abbiamo trovato la casa pulitissima, in perfetto ordine e i padroni squisiti. Torneremo sicuramente. Pinuccio

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
99 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.