“Favolosa!!!”
Castiadas, Provincia di Cagliari, Sardegna

pinucciop
“Favolosa!!!”
Recensito il 22 maggio 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Siamo stati in questa graziosissima villetta per le vacanze di Pasqua. Il posto è molto silenzioso, tranquillo e a due passi dalla spiaggia dove abbiamo fatto lunghe passeggiate. La casa e' immersa nel verde, una vera e propria oasi di pace. Abbiamo trovato la casa pulitissima, in perfetto ordine e i padroni squisiti. Torneremo sicuramente. Pinuccio

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia