Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Non male ma la signora bionda che ci ha servito maleducatissima.”

La Ca' Bianca Ristorante Pizzeria
Al n.10 in classifica su 39 Ristoranti a Castelvetro di Modena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La Cà Bianca Ristorante Pizzeria, a Castelvetro Di Modena in via Statale 76, accoglie i propri ospiti in un ambiente confortevole e tranquillo dove si potranno assaggiare i piatti tipici del territorio emiliano, fatti con ingredienti unici e dal sapore inconfondibile: tortelloni di ricotta, tortelli e pasta fresca fatta in casa, tagliatelle al ragù, tortellini in brodo e le caratteristiche tigelle e crescentine, per poi passare a secondi piatti a base di carne e finire con deliziosi dessert e dolci fatti in casa. Per gli amanti della pizza, il locale dotato di forno a legna, propone pizze digeribili e gustose, preparate con ingredienti genuini e sempre freschi. La Cà Bianca con la sua posizione ottimale e il suo giardino estivo immerso tra le colline, è la meta ideale per chi vuole passare una tranquilla serata in famiglia o per una cenetta veloce tra amici.
Recensito 4 settimane fa

In cinque abbiamo preso due pizze da dividere e 5 secondi di carne con 2 porzioni di patate 4 dolci una bottiglia di prosecco e una di lambrusco della casa... Il cibo era buono carne buona nella media spasa di 34 € a testa a mio parere un po' alto per quello mangiato ma avrei messo sicuramente sufficiente se la signora bionda che ci serviva non fosse stata così maleducata e scorbutico senza motivo mi dispiace ma se uno è stanco del mestiere è meglio che cambi perché rovina anche l'impegno che mettono quelli che stanno in cucina.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Visto che ne abbiamo sempre sentito parlare bene siamo usciti per andare a mangiare la pizza. Non mi è piaciuta per nulla, troppo unta, pasta vuota e insapore. Costo in media ad altre pizzerie. Per le porzioni di dolce invece sono abbastanza cari, i dolci sono artigianali è vero ma in altri locali sono anche tre gradini sopra ad un prezzo anche più basso. Nulla di speciale. Mi invogliava solamente la carne che portavano ai tavoli. Tornerò a provare la grigliata e spero di poter cambiare idea ma ad oggi per la pizza è bocciata e anche i dessert sono sconsigliati

Recensito 7 gennaio 2020

Locale moderno e grande, ci sono stato su indicazione di un'amica del posto. tutto quello che abbiamo mangiato è ottimo, il personale gentile ed il servizio veloce. per amanti del buon cibo...conto giusto rispetto alòla qualita'.

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale a cena, il locale è enorme, strapieno e caotico,il gnocco fritto con i salumi era gradevole, i tortellini accettabili, il brodo in cui erano immersi veramente di bassa qualità e il piatto costa 10€. Abbiamo visto delle belle pizze, forse come pizzeria è migliore

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per una cena con amici del posto e devo dire che abbiamo mangiato bene e consiglio di provare!!!!!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto La Ca' Bianca Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Levizzano Rangone, Castelvetro di Modena
Castelvetro di Modena, Provincia di Modena

Conosci La Ca' Bianca Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!