“Buonissimo ristorante”

Al n.9 in classifica su 39 Ristoranti a Castelvetro di Modena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In giro per Maranello ci viene consigliato questo locale, che si trova leggermente fuori...ma la distanza vale assolutamente l’esperienza. Piatti buonissimi e abbondanti, servizio rapido nonostante il locale fosse pieno e prezzi assolutamente nella media.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima location sulle dolci colline di Castelvetro, locale ampio ma dispone anche di spazi per cene più intime. Ottimi piatti, soprattutto mix di gnocco e tigelle (crescentine) con affettati e formaggi. Davvero buoni anche i dolci. Porzioni (forse fin troppo) abbondanti. Prezzo giusto. Da provare assolutamente!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Essendo vicino a casa vado molto spesso alla Ca Bianca....sempre ottima cucina....molto veloci nonostante sia sempre frequentato e soprattutto tanta qualità.....un punto fisso x Modena e dintorni.

Recensito 7 maggio 2018

Ho cenato con la mia ragazza in questo bel ristorante/pizzeria. Abbiamo preso entrambi un tris di primi comprendenti ravioli ricotta e erbette con sugo di porcini e pancetta, gramigna con salsiccia e pasta con peperoni e pancetta. Tutto ottimo. Speso il giusto. Soddisfatti

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location splendida ed accogliente circondata dal verde,un personale preparato,cordiale e sorridente.
Abbiamo optato per un bis di primi a testa, una porzione di gnocco fritto, tigelle e salumi, tre dolci (erano talmente buoni che il bis era d'obbligo), una bottiglia d'acqua, un calice di vino e due caffè. Oltre il cibo squisito e di porzioni sostanziose, 57€ di conto hanno concluso questa bella esperienza con un'ottima qualità prezzo.
Che dire, un luogo di pace che ti fa sentire a casa e coccolato, partendo dal cibo di tradizione e concludendo con un servizio impeccabile. Davvero COMPLIMENTI!

Gli utenti che hanno visto La Ca' Bianca hanno visto anche

Castelvetro di Modena, Provincia di Modena

Conosci La Ca' Bianca? Condividi la tua esperienza!