“ci sono andata due volte”
Recensione di Opera02 di Cà Montanari

Opera02 di Cà Montanari
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Castelvetro di Modena
Barzano, Italia
“ci sono andata due volte”
Recensito il 16 agosto 2011

E' un'acetaia .... sulle colline tosco-emiliane. Solamente 8 camere, ognuna ha un nome diverso ma tutte molto belle .... con un panorama mozzafiato.
E' una pausa dal caos della città. Ti rigeneri con labellissima piscina a sfioro e spa annessa.
La cucina e' ottima e il vino, prodotto da loro, e' di ottima qualita'
La colazione e' preparata con cura... dolci e marmellate di loro produzione.
Ci sono gia' stata 2 volte e sicuramente tornero' per la terza volta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Formigine, Italia
Recensito il 12 luglio 2011

Il posto e' fantastico e su questo non si discute...
Ma come si puo' parlare male del servizio e delle pietanze ???
Sono una persona che ha frequentato molti resort e ristoranti di ogni genere devo dire che questo posto merita un bel 9 su tutto.. Per non dare il massimo dei voti perche' si puo' sempre migliorare!!!
Forse i giudizi negativi provengono da qualche concorrente ...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 giugno 2011

Abbiamo cenato sperando in una cucina modenese di qualità.
Invece abbiamo trovato dei piatti formalmente ricercati, ma deludenti nella realizzazione.
Parmigiana di melanzane: sapori e consistenza non armonizzate.
Filetto al balsamico: salsa di balsamico finta.
Tortelloni: forse precotti e asciutti.
Vino: sembrava annacquato.
Servizio: improponibile. Personale mai in sala e a testa bassa. Lentezza allucinante.
Prezzi: €40 troppi!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Recensito il 7 marzo 2011

Andateci! Andateci! Andateci!!
Questo agriturismo ha combianto insieme la modernità delle strutture con il calore dei prodotti e servizi offerti... l'agriturismo sorge sulle prime colline di Levizzano, immerso nei vigneti caratteristici di questa terra, con una vista panoramica da mozzare il fiato.
L'agriturismo offre la possibilità di visite guidate all'acetaia e alla cantina, dove potrete gustare tutti i loro prodotti (aceto, vino, marmellate, composte, saba, liquori...). Il loro punto di forza è sicuramente il Lambrusco e l'aceto Balsamico...appena vedrete l'acetaia rimarrete a bocca aperta!!!
Le camere sono arredate con gusto e stile, tutte modernissime e ognuna con una sua caratteristica peculiare, tutte una diversa dall'altra. Sono distribuite su due piani con uno splendido terrazzo privato che da sulla vallata circostante. Gli ospiti delle camere possono usufruire del servizio SPA con sauna e bagno turco e nei mesi caldi, della splendida piscina con fondo nero, a sfioro, sempre con vista spettacolare sui vigneti e sulla valle sotostante.
Il ristorante offre piatti moderni, ma sempre legati alla cucina emiliana...sono stata già tre volte a mangiare al ristorante e tutte le volte mi venivano proposti piatti sempre diversi e sempre...deliziosi!!!
D'estate si può anche mangiare sul terrazzo all' aperto, ma chiedetelo quando prenotate!!
Vi consiglio davvero questo posto, adatto a tutti e molto suggestivo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Palermo, Italia
Recensito il 2 gennaio 2011

Appena rientrati da una PESSIMA esperienza in questo agriturismo/resort/azienda agricola.
Sì bel posto (unica cosa buona)...abbastanza silenzioso...per il resto tutto da dimenticare.
Avevamo prenotato una suite specifica quasi 1 mese prima e una volta arrivati in resort cosa ci dicono? che avevano sbagliato assegnandola ad altri clienti, che all'errore fatto da loro non potevano rimediare..e quindi?? peccato che essendo la sera di capodanno a qualche ora prima della mezzanotte, pensi e ripensi alle 280€ di acconto date,e alle poche possibilità di trovare un altro posto a quell'ora dopo che sei sfinita dal viaggio lungo fatto, e quindi non hai scelta che rimanere lì e passare la notte (non in una camera superiore a quella prenotata) ma in una mediocre, rispetto a quella scelta da noi per i particolari, e dicendoci che "forse" l'indomani ci avrebbero ridato la nostra suite prenotata ma solo se i clienti che la occupavano sarebbero stati d'accordo...cooooosa???
Ebbene i clienti essendo stati d'accordo, ma in realtà secondo me dovevano lasciare la struttura, ci lasciano la camera alle 13.00 dell'indomani, dopo che ci era stato detto alle 10.00(!!!!)
Disagio su disagio...fare e rifare le valigie...dormire in una stanza che non hai scelto e che non ti piace...passarci, non un sera qualunque, ma la notte di capodanno...guardare la faccia della tizia, che fà l'errore di dare la nostra camera ad altri, con aria noncurante e superficiale nella risoluzione della problematica creata, della serie "l'errore è mio, ma chi se ne frega arrangiatevi"...
Cibo non eccellente...personale gentile solo quelli del ristorante,servizio PESSIMO e per l'errore fatto da loro alla fine non ci fanno neanche uno sconto ma ci omaggiano di una sola bottiglia di vino di "produzione propria!!"
ALLUCINANTE!
Ho viaggiato tanto e non mi è mai successo qualcosa del genere...quacuno che si vende la tua prenotazione soltanto per convenienza personale.
MAI PIU'...LO SCONSIGLIO!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 novembre 2010

Il ristorante è nuovo e arredato con gusto. Ma il servizio è lento e i prezzi sono davvero elevati. Per mangiare cibo modenese tradizionale che da altre parti avremmo mangiato con 25-30 euro, qui ne abbiamo spesi 42 a testa. Non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 novembre 2010

Un posto magico e inatteso. Arredamenti e accessori scelti con cura maniacale e gusto eccezionale. Moderni ma caldi, in un luogo agreste dove il contrasto diventa magia.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelvetro di Modena
Locanda del feudo
Verdenoce | Bio Agriturismo
LaVedetta Bed And Breakfast
LaVedetta Bed And Breakfast
N. 1 di 9 a Castelvetro di Modena

Conosci Opera02 di Cà Montanari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Opera02 di Cà Montanari

Struttura: Opera02 di Cà Montanari
Indirizzo: Via Medusia 32, 41014, Castelvetro di Modena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Castelvetro di Modena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Castelvetro di Modena
Immerso in una natura a stretto contatto con l’uomo , tra le dolci colline di Levizzano Rangone si estende la tenuta dell’azienda agricola Cà Montanari. L’azienda nasce nel 2002, presto si ingrandisce sviluppandosi sull’intera collina con l’acquisto di una stalla degli anni 50, oggi trasformata in ACETAIA e RESORT. La struttura è l’ideale per soggiorni relax nella quiete delle colline emiliane ma anche per interessanti visite nelle vicine città d’arte come Modena, Bologna e Reggio Emilia. Il resort dispone di 8 Junior Suite, di piscina esterna panoramica con lettini a disposizione degli ospiti, ristorante, bar, parcheggio aperto privato, mountain bike, piccolo Centro Benessere con sauna e bagno turco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Opera02 di Cà Montanari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Opera02 Di Ca' Montanari Hotel Castelvetro Di Modena
Opera02 Di Cà Montanari Castelvetro Di Modena, Provincia Di Modena