“Relax”

ritademit
Salerno, Italia
“Relax”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato in Villa Marchesa solo x una notte...breve weekend ma molto rilassante e accogliente....immerso nel verde e svegliarsi la mattina e avere servita la colazione all'aperto cn vista panoramica nn è da poco...struttura nuova e pulita... camere arredate con gusto e profumate...spero di ritornarci presto e avere l'opportunità di usufruire anche della piscina che è in costruzione...consigliato....

Data del soggiorno: maggio 2017
6 giu 2017
Gentilissima Sig.ra De Mita, la sua recensione ci ha reso molto felici. La nostra struttura è in continua evoluzione e ci teniamo davvero tanto che i nostri ospiti si sentano coccolati dallo staff e dalla natura circostante.
Con la speranza di averLa di nuovo qui con noi insieme alla sua famiglie e agli amici più cari Le inviamo i nostri saluti più affettuosi.
GRAZIE da tutto lo STAFF DI VILLA MARCHESA