“Brave ragazze,Bene!”

Boutique Artigianale del Gelato
Recensito 18 giugno 2017

Ogni tanto veniamo a fare un giro a mangiare,qui a godego,un buon gelato..Ieri sera ho preso una coppa cioccolato e devo dire che per quantità,qualità del gelato e gusto era veramente buono...Ottimo servizio con personale gentile...Ci tornerò sempre quando ho voglia di un buon gelato

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tappa fissa a Godego! L'unico e vero gelato Artigianale del Trevigiano e dintorni, fatto con vera frutta fresca e le creme più gustose.. Gelato a dir poco spettacolare!

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il migliore gelato della zona! Tanti gusti sempre rinnovati e al passo con i tempi!!! In questa gelateria ci sono cresciuto ed è sempre sta ad alti livelli

Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni ed essere stato invitato da un collega, siamo andati apposta a Castello di Godego. Io ho scelto una coppetta con Kinder Bueno White e Ferrero Rocher. Mia moglie ananas mela e yogurt greco! Che dire... Buonissimi! Da ritornarci!!

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Gelato veramente buono,in centro a godego trovate questa gelateria artigianale. Consiglio vivamente i gusti alla frutta.

Gli utenti che hanno visto Boutique Artigianale del Gelato hanno visto anche

Castelfranco Veneto, Province of Treviso
Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Castello Di Godego, Province of Treviso

Conosci Boutique Artigianale del Gelato? Condividi la tua esperienza!