“Davvero ottimo”
Recensione di Hotel Locanda Al Sole

Hotel Locanda Al Sole
Classificato al n.1 di 1 hotel a Castello Di Godego
Recensito 1 novembre 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte e non abbiamo potuto sperimentare il ristorante, ma la camera era eccellente, pulita, spaziosa ed elegante; il bagno pulitissimo e molto grande. Tutto l'arredo era nuovo o rifatto molto di recente. Il personale cortese e pronto ad accogliere le nostre richieste. In sintesi, una bella sorpresa ed un'esperienza al 100% positiva. Torneremo di sicuro.

Recensito 22 ottobre 2011

Io non ho mai dormito nell'hotel.
Sono una cliente abituale di questo ristorante che ritengo uno dei migliori della zona. L'ambiente è ricercato, bello, con dettagli d'arredo veramente originali. Il cibo è buonissimo: io e mio marito prendiamo sempre gli antipasti misti caldi e freddi. Ottimi i risotti. Ed i dolci...... una cosa unica! I secondi non li prendiamo quasi mai, non riusciamo a mangiare tutto! La nuova sala è proprio elegante. Il personale è cordiale ed attento. Lo consiglio vivamente!

Recensito 7 ottobre 2011

Non ho mai avuto il piacere di soggiornare alla locanda, ma questo ristorante per me è un punto fermo. L'atmosfera è ricercata, ma allo stesso tempo calda e accogliente. La cucina è ottima: Prodotti locali e piatti della tradizione rivisitati in maniera originale e gustosa. Tra tutti consiglio vivamente gli antipasti e i primi.
Se, come nel mio caso, si è indecisi c'è la possibilità di fare "di tutto un po'": assaggi di tutti gli antipasti, tutti i primi...etc

Recensito 28 settembre 2011

Lo abbiamo scelto per la posizione baricentrica rispetto a Castelfranco,Cittadella,Bassano,Marostica .Trattasi non di "locanda"ma di un bell"albergo tre stelle dotato di ogni confort.Camera spaziosa ben arredata con bagno nuovissimo,grande e pulitissimo.Nelle camere manca la cassaforte.La vera sorpresa è il ristorante arredato in maniera un pò "vistosa"ma dove si mangia molto bene.La tavola è apparecchiata in modo adeguato ed il servizio rapido e cortese,Prezzi onesti.decisamente da raccomandare.Pier Giorgio Lomacci

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2011

Siamo stati a cena sabato in questo Ristorante/locanda molto carino....il menù è molto simpatico presenta una vasta carellata di antipasti di tutti i tipi, caldi e freddi: polpettine, polentina morbida con burrata e finferli ecc ecc.....
...Nota negativa: il gestore è una delle persone più antipatiche mai rilevate dentro un pubblico esercizio....sembra palesemente di fargli un dispetto a cenare li a differenza del personale che è molto preparato anche se troppo serio.
Carta dei vini buona.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 febbraio 2011

La locanda e' molto carina, dotata di un piccolo garage e una zona di parcheggi all'aperto; le camere sono carine e ben equipaggiate; il ristorante e' disponibile solo la sera (a pranzo ci si deve organizzare da un'altra parte) pero' la sera e' sopra le righe decisamente, si mangia veneto e benissimo!! Quello che preferisco sono sicuramente gli antipasti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010
Recensito 13 settembre 2010

Oltre le più rosee previsioni. Camera confortevole, bagno ampio a nuovissimo. L'hotel / locanda è molto curato e pulito, forse esuberante negli arredi (vasi, suppellettili varie ...) ma ricco di bellissimi quadri. Vi abbiamo soggiornato in quattro (due adulti e due bambini) per due notti e l'impressione è stata più che positiva.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Albergo al Moretto
N. 4 di 4 a Castelfranco Veneto
A 12,7 km
Villa Cipriani Hotel

Conosci Hotel Locanda Al Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Locanda Al Sole

Indirizzo: Via San Pietro 1, 31030 Castello Di Godego, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Castello Di Godego
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Castello Di Godego
Fascia prezzo: 64 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Locanda Al Sole 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda Al Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristorante Al Sole Castello Di Godego
Hotel Locanda Al Sole Castello Di Godego, Province Of Treviso