altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di APARTAMENTO LAS ROSAS

Nella media
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Las Galletas, Tenerife, Isole Canarie

Nella media - basato su 1 recensione

Masala R
“Casa comoda trattamento pessimo”
Recensito il 3 marzo 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Intanto la sera che siamo arrivati faceva freddo e non abbiamo trovato nessuno sul posto per la consegna delle chiavi, quindi dopo varie telefonate al gestore, dopo due ore circa che aspettavamo, ecco che arriva la telefonata tanto attesa che ci comunicava che stavano arrivando per la consegna delle chiavi,sorpresa n°2 ci hanno chiesto un supplemento di 160 € perchè eravamo 4 persone, premetto che io avevo prenotato per due coppie, inoltre soggiornando per 16 gg. Ci è stato detto che non era previsto nessun cambio di lenzuola se non a pagamento, consiglio prima di prenotare, di chiarire questi dettagli (ripeto casa abbastanza accogliente)

da
64 USD
a notte
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.