“Aperitivo”
Recensione di Fonte Grande

Fonte Grande
Al n.12 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Recensito 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in loco per un aperitivo e due chiacchiere, buon posto, bella terrazza con affaccio sulla valle e sul Morrone, molto arioso, tranquillo, servizio educato e cortese, ci siamo sentiti coccolati, con prezzo onestissimo.
Non mancherò di ripetere l'esperienza e consigliare questo posticino

Data della visita: settembre 2020

Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pizza davvero ottima! Ampia varietà di scelta,buon rapporto qualità prezzo e personale gentile e disponibile, consiglio!

Recensito 25 agosto 2020

Abbiamo avuto una calorosa e simpatica accoglienza dai giovani dello staff della pizzeria. Le pizze hanno ricevuto il plauso di tutti i partecipanti alla cena, gustose e ricche di ingredienti. Non per ultimo il conto che è stato congruo con il consumato. Soddisfatta, ritornerò

Recensito 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Servono solo pizza, ma che pizze!!
Impasto morbido e croccante al tempo stesso, con cornicione saporito.
Variati i condimenti, di qualità, serviti su pizza individuale o alla pale, in teoria per due, ma basterebbe per tre!!

Recensito 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pizze singole e doppie (allanpala) molto buone. Impasto morbido e gustoso. Cottura perfetta. L'unica pecca ... la birra, una spina leggerissima. Peccato

Gli utenti che hanno visto Fonte Grande hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Fonte Grande? Condividi la tua esperienza!