“Pizza molto buona”
Recensione di Fonte Grande

Fonte Grande
Al n.12 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Recensito 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pizze singole e doppie (allanpala) molto buone. Impasto morbido e gustoso. Cottura perfetta. L'unica pecca ... la birra, una spina leggerissima. Peccato

Recensito 10 agosto 2020

il posto è incantevole, Il personale è molto cordiale e la pizza è speciale.
mi viene solo da dire: "complimenti!"

Recensito 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo atteso venti minuti per uno spritz e una lemonsoda e non ci hanno portato nemmeno uno stuzzichino. Strano visto che è anche pizzeria. Il peggiore aperitivo della nostra vacanza.

Recensito 26 luglio 2020

Una terrazza con vista mozzafiato e una pizza davvero ottima! Pino e la sua compagna accoglienti padroni di casa! La pizza servita è frutto di una grande passione, di studio e ricerca sugli impasti e le farine. Pino sa coinvolgerti con i suoi racconti nel mondo di questo semplice ma irresistibile piatto. Consigliatissimo! Daniela da Roma

Data della visita: luglio 2020
Recensito 1 gennaio 2020

Unico locale del centro di Caramanico aperto fino a tardi. Personale estremamente disponibile. Pizza e hamburger con ingredienti freschi e buonissimi

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Fonte Grande hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Fonte Grande? Condividi la tua esperienza!