“gelato buono”
Recensione di Dolc'e

Dolc'e
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Caramanico Terme
Recensito 6 agosto 2019

Il gelato è buono; la scelta di gusti è accettabile e sono presenti dei gusti particolari dedicati alle prelibatezze locali. consigliato.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 18 settembre 2018

Ho mangiato un gelato durante una passeggiata a Caramanico.
Il gelato è gradevole, non una esperienza sublime ma più che accettabile; la quantità di gelato che acquisti per due euro è soddisfacente, la proposta (in termini di numero di gusti) abbastanza ampia.
Se vi trovate a Caramanico e vi va un gelato non troppo impegnativo, è il posto giusto.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 agosto 2018

Gelateria artigianale piuttosto buona, senza picchi di eccellenza, lodevoli i gusti ispirati al Parco.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 18 settembre 2017

Eravamo a Carmanico in vacanza e passeggiando sul corso principale ci siamo fermati in questa piccola gelateria artigianale con la voglia di assaggiare un buon gelato. Purtroppo niente di veramente significativo,buono ma nella media di una discreta gelateria. Gusti forse un pò troppo "pannosi". Non ci ha impressionato

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 agosto 2017

Piccola gelateria artigianale, tanti i gusti a disposizione; lo consiglio come spuntino del pomeriggio dopo il trekking o dopo la cena, in sostituzione dei tanti dolci e torte varie sempre disponibili in ogni ristorante

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Dolc'e hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Dolc'e? Condividi la tua esperienza!