“Intorno al focolare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Maison Petrosa

Maison Petrosa esterno Il camino di Maison Petrosa
Maison Petrosa esterno
Il camino di Maison Petrosa
Double charming room
Charming room by night
Single room
La zona relax con camino
Maison Petrosa e la natura incontaminata del Parco Nazionale della Majella
La colazione del B&b Maison Petrosa
Lo scrittoio di Maison Petrosa
I sentieri vicino Maison Petrosa da cui partire per fantastiche escursioni e passeggiate
La fantastica vista di Caramanico terme (PE) dal B&B Maison Petrosa
Il Monte Morrone, la vista dal bb
Il solarium naturale di Maison Petrosa con vista sui monti
la ricca colazione di Maison Petrosa, con prodotti del territorio
L'angolo lettura vicino al camino
La cucina a disposizione degli ospiti, perchè l'alloggio è in esclusiva per gli ospiti, non solo bb
Maison Petrosa- esterno giorno
Dettagli di charme
Un angolo di mondo....in esclusiva per te
Magnifica Caramanico terme con la neve...uno dei borghi più belli d'Italia
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Caramanico Terme, Provincia di Pescara, Abruzzo

Alessandr
“Intorno al focolare”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Montagna, Privacy, tranquillità e il calore di una casa accogliente dove, fin dal primo momento, hai l'impressione di non sentirti ospite, ma a casa tua. L'ambiente rustico e "fiabesco" è ricco di ogni confort, dalla legna a disposizione per il caminetto a qualsiasi cosa potresti aver bisogno.
Gli ospiti hanno piena disponibilità sia dello spazio interno che esterno della casa, ed è stato piacevole trovare dei pensierini come le uova fresche del vicino in frigo con un bigliettino della signora Isa.
Consigliato a chi cerca un rifugio di pace dallo stress quotidiano, un posto dove riposarsi dopo un'escursione o semplicemente un focolare dove chiacchierare assaporando genziana e dolci del posto.
Sicuramente torneremo, sperando di poter restare più tempo!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Francesca
Pescara, Italia
“Armonia e coccole”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Proprio quello che cercavamo: casetta di pietra in contrada isolata, a due passi dal centro urbano, confortevole, calda, molto accogliente. Con delizioso secret garden, le prime ore ci si stupisce per il silenzio eccezionale e l'atmosfera senza tempo del luogo. Ogni dettaglio della casa e del giardino racconta la splendida dedizione dell'ospite ed esprime un'accoglienza generosa e sincera, a braccia aperte. Di lei c'è solo una piccola foto sul camino, preferisce non invadere la privacy degli ospiti, ma tanto basta per percepirne la presenza gentile e rassicurante. Nei boschi di querce lì attorno abbiamo avuto il piacere di incontrare una mandria di caprioli, molto emozionante. I bambini hanno salutato con tristezza ogni singola stanza della casa al momento della partenza. Magico Abruzzo di luoghi e di persone.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Pietro R
“Posto incantevole ”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Un fine settimana a caramanico si decide Di restare, per caso ci siamo imbattuti in questa meravogliosa location! Che dire, la titolare gentilissima e super disponibile, location ci vorrebbe troppo a descriverla ma graziosa pulita e curatissima non manca niente! Se vi trovate da quelle parti ve la super consiglio

24 ott 2015
Grazie sig.Pietro. Il benessere dei nostri ospiti � la nostra priorit�!
Roberto B
Foggia, Italia
“soggiorno romantico”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui per l' 01 e il 02 maggio 2015 in occasione del nostro primo anniversario.. E' stato davvero un bel soggiorno.. La casa è molto accogliente e molto pulita..Confortevole e completa di tutto il necessario.. La sig.ra Isa ci ha letteralmente coccolato con tante prelibatezza caserecce sopratutto per il nostro anniversario.. Il camino ha reso molto suggestiva l'atmosfera.. La sig.ra gentilissima lascia completa libertà agli ospiti in tutto e per tutto, lasciando totale privacy.. Il panorama attorno alla casa fa da cornice.. Il posto è tranquillissimo, con vicini tranquillissimi, gentili e riservati.. Un ottimo soggiorno per chi vuole il totale relax, silenzio tra la natura..sopratutto al prezzo giusto.. CONSIGLIATISSIMO ..

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il camino, e la totale possibilità di utilizzarlo
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
gaev1978
“ospitalità di altri tempi!!!”
Recensito il 10 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo soggiornato in questa fantastica struttura nei gg di Pasqua e Pasquetta.
Che dire tutto stupendo, casa veramente bellissima, pulitissima ,funzionale nonostante le dimensioni contenute e arredamento curato nei minimi dettagli. Panorama innevato a dir poco fiabesco...e la padrona di casa la signora Isa, di una gentilezza veramente di altri tempi.
Nessun problema per il cane, regalo di benvenuto, max flessibilità per i pagamenti e addirittura per noi che siamo rimasti bloccati in casa a causa delle neve , ci ha messo a disposizione l' intera dispensa.Il giardino anche esso su due livelli veramente carino e ben tenuto,ideale per il ns cane perchè completamente recintato.Consigliatissimo sotto tutti i p d vista, e sopratutto per riscoprire il contatto con la natura ed il relax in qst borgo mozzafiato.

Età 35-49
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?